Festa della Donna: Le 8 idee semplici ed economiche per coccolare la vostra dolce metà per l’8 marzo

Mie care signore, se state leggendo questo articolo condividetelo immediatamente ai vostri mariti, compagni, fidanzati. Dopo San Valentino arriva l’8 marzo ed è tempo che i vostri uomini si preparino in tempo per quel giorno. Volete anche per l’8 marzo lasciare le vostre mogli/fidanzate senza regalo? Quindi non cominciate a tossire adesso e fare finta di non aver letto bene, miei cari uomini e ragazzi, lasciate che sia San Valentino tutti i giorni per le vostre mogli o compagne. Ho un paio di simpatici suggerimenti per voi su cosa regalare alla persona amata.

photo credit @fioriflor

Comprate i fiori

I fiori sono sempre un bel regalo, così non potete sbagliare. Ma dovete fare comunque attenzione quando li scegliete. Trovate la sua specie preferita, ad esempio i tulipani ora sono belli e pieni di colore. Le rose sono sempre belle, ma potete anche scegliere un’orchidea. I fiori fanno sempre felici le donne. Sul blog potete anche trovare un post dedicato proprio ai fiori.

photo credit @alfemminile
photo credit @vesuviolive

 

Cioccolato e regali semplici

Lasciate che vi sveli uno dei segreti: la maggior parte delle donne non si aspetta grandi regali per i quali potreste spendere un intero stipendio. Saranno completamente felici se gli regalerete il miglior cioccolato, forse un libro o il loro tè preferito.

Colazione a letto

Forse anche più dei regali contano le azioni. Chi non desidera una bella colazione a letto, con un fragrante cornetto e caffè caldo? Beh, certo, saranno felici anche con una cena a sorpresa, anche se sono solo spaghetti e buon vino, o da asporto. Un altro consiglio: la maggior parte delle donne ama le candele 😉

photo credit @alfemminile
photo credit @consigli.it

Picnic

Un picnic è sempre una bella sorpresa. Visto che viviamo in diverse regioni e in alcune di esse non ci si può spostare, tranne che per lavoro o le strette necessità, allora in questo caso, fate un picnic sulla terrazza del vostro appartamento, se avete il giardino potete optare per questa opzione o semplicemente scegliete il pavimento del vostro salotto. Potete preparare un panino con un buon vino 😉 Se invece potete spostarvi nella vostra regione o nel vostro comune allora potete optare la riva di un fiume, lago oppure direttamente nel parco, vicino casa.

Massaggio

Un buono per un massaggio rilassante è sempre e in ogni occasione una buona scelta, a meno che non sappiate che la vostra dolce metà non ama troppo le coccole. Tutto dipende sempre dalle regioni comunque. Oppure potete regalarle il buono da usare quando tornerete di nuovo nella zona gialla. Oppure potete farle direttamente voi il massaggio, no? 😉

photo credit @spiiky
photo credit @velvetmag

 

Aiutatela con le faccende di casa: fate la lavatrice e stendete il bucato. Portate i bambini a scuola e lasciatela dormire un po’ di più la mattina o andate a prenderli all’uscita così ha un po’ di tempo per se stessa. Pulite la casa con l’aspirapolvere o riparate un vecchio armadio. Sorprendetela quando meno se lo aspetta.

Guardate un film

Visto che i cinema sono chiusi, scegliete un film che sapete già che ama. Guardatelo insieme e passate una serata insieme in tranquillità.

E adesso aspetto da voi, care mie, che mi raccontiate quale regalo avete ricevuto per la Festa delle Donne. Comunque, ricordatevi di far leggere ai vostri compagni e mariti questo post non solo adesso che siamo sotto l’8 marzo, ma ogni mese 😉 Potrebbero interessarvi anche i seguenti post:

image_pdfScarica