Come proteggersi dalla pioggia: Tutte le tendenze per questa primavera

In primavera la pioggia può sorprenderci all’improvviso e questo ci causa cattivo umore. Non lasciate che il sorriso sul vostro viso si spenga a causa di un acquazzone imprevisto, un forte temporale o la pioggia che cade tutto il giorno! Dominate il bizzarro clima primaverile con un trench che vi proteggerà dall’umidità sgradevole e dal vento freddo. Il trench in beige è sempre alla moda, ma potete rendere le giornate di pioggia più vivaci con un impermeabile in un colore più acceso e sfidare, così, il tempo grigio.

Tra le pozzanghere in colore

L’arcobaleno primaverile brilla anche sui capi primaverili, poiché i designer e i marchi offrono un’ampia selezione di colori: dal giallo sole, azzurro e rosa al rosso intenso, arancione e blu scuro. La lunghezza del trench non è importante in quanto tutte le versioni sono alla moda.

Stand Studio

Riflessione al neon

Lasciate che lo scudo al neon vi protegga dalla pioggia.

La tradizione è di colore beige

Il tempo che sprecate a preoccuparvi delle previsioni del tempo, potrebbe essere speso meglio, magari per acquistare un trench in colore beige che è sempre un must da avere nell’armadio e che non passa mai di moda.

E voi che impermeabili avete nei vostri armadi? Avete già il trench beige?

Potrebbero interessarvi anche i seguenti post:

image_pdfScarica