Come avere la pulizia della pelle personalizzata? Con Foreo Luna Fofo tutto è più semplice

La detersione e la pulizia del viso sono alla base di una pelle bella e sana. Per la pulizia del viso bisogna pensare ad alcuni fattori fondamentali: bisogna trattare la parte dolcemente e non bisogna tirare la pelle, o peggio, strofinarla troppo perché così facendo perde d’elasticità.

 Tirare la pelle del viso, per un tempo prolungato, fa sì che le fibre si lacerino: le rughe, in questo modo, possono comparire prima del dovuto. Oltre ad essere molto attente quando fate la pulizia del viso è importante che usiate anche i prodotti adatti. I prodotti non devono essere aggressivi, ma devono essere funzionali e, soprattutto, adatti alla vostra tipologia di pelle. Vi avevo già dato dei mini consigli per avere un viso pulito, ma oggi ci concentriamo su alcuni prodotti. Dovete scegliere il tonico o il latte detergente adatto per il vostro tipo della pelle, potete anche optare per i detergenti bifasici che puliscono la pelle in modo più profondo ed efficace.

Dovete detergere la pelle sia la mattina che la sera, se invece avete la pelle grassa dovete farlo anche tre volte al giorno. Da mesi uso Foreo Luna Fofo, una sofisticata spazzola, per la mia pulizia del viso. Grazie a Luna Fofo ho iniziato a conoscere la mia pelle e vedo già i primi risultati: il mio incarnato è più luminoso grazie a una routine di skincare completamente personalizzata. Indipendentemente dal vostro stile di vita, il dispositivo traccia e risponde a fattori interni ed esterni che incidono sulla salute della pelle, inclusi i cambi di temperatura, la dieta e l’assunzione d’acqua, e su un incarnato uniforme. La routine di skincare intelligente di LUNA Fofo stimola la microcircolazione sanguigna, lasciando la pelle libera dalle tossine, pulita e luminosa!

Dotata di avanzati sensori cutanei per un’analisi in tempo reale delle condizioni della tua pelle, LUNA Fofo si comporta come un’estetista, personalizzando automaticamente il tuo programma di pulizia. L’analisi della pelle viene inviata direttamente all’app FOREO che regola l’intensità delle pulsazioni T-Sonic e la durata del trattamento, identificando le zone del viso su cui insistere maggiormente.

LUNA Fofo si distingue per i suoi avanzati sensori d’oro integrati, ipoallergenici in silicone sicuro per il corpo, per una spazzola per il viso smart e un analizzatore che esamina i livelli di idratazione, offrendo risultati direttamente sullo schermo del tuo telefono e tenendoti al passo con l’evoluzione della tua pelle. Sincronizzando un programma di pulizia personalizzato, di circa un minuto, direttamente sul tuo dispositivo, LUNA Fofo analizza la pelle in pochi secondi. La routine cambia con la tua pelle per ottimizzarne condizioni e salute a prescindere da cosa vi offre la vita!

 

In cosa Luna Fofo è diversa dagli altri dispositivi per la pulizia del viso? LUNA Fofo è alimentata da 2 batterie sostituibili AAA. Fino a 400 usi per un set di batterie, ti offre un anno completo di skincare personalizzata, ovunque tu sia.

Come si usa? Scarica l’app FOREO For You, disponibile su App Store (iOS) e Google play (Android). Segui le istruzioni sullo schermo per impostare il tuo profilo. Sincronizzate il vostro LUNA Fofo per l’app FOREO For You: accedete all’app e poi premete su Connetti. Premete il pulsante “ON” per cinque secondi finché il simbolo della fotocamera sul vostro LUNA Fofo comincia a lampeggiare.

 

Prima di analizzare la pelle, assicuratevi che il viso sia pulito e asciutto. Quando siete pronte, premete ANALIZZA. Le istruzioni sullo schermo vi diranno di applicare i sensori doppi di LUNA Fofo su quattro aree facciali, seguendo la sequenza mostrata sullo schermo. Una volta che le letture dei sensori sono elaborate, i risultati dell’analisi della vostra pelle appariranno sullo schermo dell’app.

La vostra routine di pulizia personalizzata ora è salva sul vostro LUNA Fofo, quindi potete posare il cellulare. Applicate il vostro detergente preferito, inumidite il vostro LUNA Fofo e accendetelo premendo il pulsante “ON” per 1 secondo. Fate scorrere delicatamente la superficie di pulizia di LUNA Fofo sul vostro viso con movimenti piccoli e circolari. Il dispositivo si fermerà per un po’: questo significa che è il momento di spostarsi in un’altra area del viso.

Dopo la pulizia, sciacquate e asciugate il viso per poi applicare i vostri prodotti per la cura della pelle preferiti. LUNA Fofo si adatta a voi e per voi, quindi analizzate la pelle regolarmente per assicurare ogni volta una pulizia ottimale.

Potete acquistarla in tutti negozi Sephora e sul sito ufficiale di Foreo.

image_pdfScarica