10 idee regalo Natale 2022 per lei 

Natale è davvero alle porte e come sempre siete tra le ritardatarie che ancora non sanno cosa regalare alla mamma, sorella, best friend e perché no anche alla collega più simpatica? Non disperate, ecco delle super idee che saranno apprezzatissimi!  

Idee regalo fashion

Dicevamo..Natale sta davvero arrivando, ma le idee non sono ancora molto chiare? No panic, le idee fashion non mancano per poter far felici le donne della tua vita che sia la mamma o la migliore amica! Tra il pensiero di cosa preparare per la vigilia di Natale e il pranzo del 25 dicembre, ora è tempo di concentrarsi sulle idee regalo più belle.

Scintillare….parola d’ordine sia per Natale, ma soprattutto per Capodanno! L’idea di calze speciali che renderanno l’outfit ancora più elegante e sparkly è vincente e sarà molto apprezzata!
Tutte dicono “No non ci credo”, ma alla fine sappiamo che l’intimo rosso portafortuna è un must che piace e che, alla fine, s’indossa sempre con molto piacere.
Sentirsi una parisienne è un bellissima sensazione, cosa c’è di meglio che un basco alla francese o un maglioncino rosso da abbinare, magari, ad una bella minigonna? Voilà così la persona potrà volare direttamente a Parigi!
Chi l’ha detto che i pigiami non sono mai apprezzati? Anche una mamma, giovane o più matura, può apprezzare un bel pigiama caldo per le notti più fredde. Anche questa volta farete centro.
Dopo i Xmas Jumper, ovvero i maglioni a tema natalizio, possiamo pensare ad un pull molto più cool da indossare tutto l’inverno, magari con le scritte delle località sciistiche più in voga. L’amica, sorella o bff chic non verrà l’ora di indossarlo.

Idee regalo beauty

I regali beauty sono sempre quelli più amati: la mamma ha sempre bisogno di una nuova crema, la migliore amica di un nuovo smalto alla moda o la collega che si porta al lavoro una “valigia” di makeup solo per il ritocco. Con i prodotti di bellezza, i cosmetici non si sbaglia mai e, ammettiamolo, siamo le prime ad amarli!

Questa collezione delle Feste di Chanel si traduce in “chiedere la luna”, ma se di solito significa domandare l’impossibile, ebbene regalare uno smalto, un rossetto della maison francese è possibile ed è uno dei regali beauty più amati dalle donne!
Il packaging spesso è il motivo principale per cui acquistiamo un prodotto di bellezza lo sapevate? Ecco perché questi prodotti così carini sono perfetti anche per la nipote adolescente che sta iniziando a truccarsi.
https://www.instagram.com/p/ClqrjiEM1BN/
Ormai i prodotti vegan friendly non si contano più solo sulle dita di una mano, sono tantissimi i brand che abbracciano questa scelta di vita. Un cofanetto che permette di realizzare da sole i propri prodotti di skincare è l’idea giusta e anche innovativa che sorprenderà sotto l’Albero.
No, con questo “oggetto del desiderio” proprio non potete sbagliare, adatto a tutte, che sia la mamma, sorella, cugina, zia..insomma tutte le donne lo amano! Un vero e proprio strumento di bellezza che ormai non può mancare nella beauty routine.
Chi di noi non conosce una donna fissata con i capelli? Nessuna! Ecco perché un prodotto di bellezza per una corretta hair routine è un regalo che fa sempre piacere, a qualunque età.

Basta il pensiero? No!

Ad ogni festa, soprattutto a Natale, si dice questa frase: “Basta il pensiero”.… eh no! Il pensiero dev’essere accurato e mirato. Il regalo dev’essere fatto con amore e rispettando le preferenze della persona a cui offriremo il nostro dono, sennò che regalo è? Allora meglio perdere un po’ di tempo, anche se in questo periodo siamo tutti frenetici, e riflettere su cosa possa far realmente piacere all’altra persona. Questo è il vero spirito del Natale…oh oh!

image_pdfScarica