Stivali da pioggia
Se c’è una cosa che non può mai mancare nel nostro armadio è proprio un bel paio di stivali da pioggia. Un capo evergreen che possiamo usare sempre e che non passerà mai di moda, un po’ come la camicia bianca! I classici stivali di gomma servono sempre al momento giusto e per affrontare le fredde giornata invernali, ma soprattutto per combattere la pioggia restando glam!
Un bustier
Grande protagonista di quest’anno, ma il bustier sta bene sempre, sia d’inverno usato come top a vista sotto un bel blazer che come lingerie decisamente sensuale! Che sia di pizzo, in raso o in lycra, trovare un bel capo scontato e metterlo nell’armadio è sicuramente uno degli acquisti più riusciti che potrete fare: elegante e sexy.
Le cuissardes
Un altro paio di scarpe? Sì, ma non le solite! Gli stivali alti al ginocchio, detti anche cuissardes, sono di moda e danno quel tocco in più a qualunque outfit: stanno bene sul jeans per un look da giorno e sono perfetti per una serata elegante. Avere un paio di stivali alti nell’armadio è come avere delle scarpette magiche che possono aiutarvi a rendere un vestito immediatamente più chic e d’effetto.
Il cappotto Teddy Bear
Altro che saldi! Questo è un vero investimento fashion da non perdere, il cappotto Teddy Bear è un passepartout che oltre ad essere sempre di moda, riscalda e protegge dal freddo in quelle giornate in cui non si ha voglia di mettere il naso fuori dalla finestra! Esiste in vari colori, ma la classica tonalità cammello è quello di cui non vi pentirete mai.
Il blazer oversize
Un altro acquisto da fare assolutamente è quello di un blazer oversize: dona subito quell’aria chic, ma non per forza super elegante. Sul jeans, su un jeggins o un classico pantalone nero, il blazer è uno dei nuovi capi must have che si può usare d’inverno sotto il cappotto, ma che si rivela perfetto per la primavera. Non solo nero, osate con il colore per creare dei look decisamente più audaci.
Occhio alle offerte!
Ovviamente le offerte in questi giorni sono tantissime e possono arrivare anche fino al 70%, ma attenzione ai cartellini dei capi, a volte il prezzo non è così scontato e conveniente come sembra, quindi un consiglio: nella “foga” dello shopping ( anche online) meglio accertarsi del prezzo iniziale e accertarsi di aver fatto, veramente, un buon affare!