Camicia da uomo: Quando un capo maschile diventa femminile e come indossarla

Ultimamente non vi ho aggiornato molto delle tendenze moda, quindi oggi ho deciso di parlarvi di un capo d’abbigliamento in particolare: la camicia da uomo. Uno dei trend che negli ultimi anni è stato una sorta di appuntamento fisso sulle passarelle ed è anche un classico che non passa mai davvero di moda. Una classica camicia da uomo che dovrebbe essere preferibilmente a righe e in colore azzurro. Se volete vedere come abbianre la camicia bianca allora leggetevi QUESTO post.

Per seguire le tendenze, dunque, dovete sempre avere questo capo nell’armadio. Tra l’altro anche perché la camicia è un capo semplice da indossare che rispecchia la moda del momento, appunto, easy e minimalista. Ciò significa che non dobbiamo pensare troppo quando mixiamo i nostri outfit quotidiani. Con capi di base, inclusa una camicia da uomo, il vostro look diventerà molto semplice. La cosiddetta camicia Oxford, realizzata con tipico tessuto in cotone, è quindi il pezzo che torna ogni anno, insomma un evergreen da cacciare al momento giusto. La camicia da uomo è LA tendenza ogni anno! Sicuramente ne avrete già una nell’armadio o avete intenzione di acquistarla perché quella vecchia è già stata usata tanto ed è il momento di prendere una nuova. Ma potete sempre prendere la camicia di vostro marito o del fidanzato se al momento non ne avete! Ma se volte acquistarne una nuova, ho trovato per voi una selezione di camicie da uomo, quindi non sarà difficile trovare quella giusta. Vediamo cosa ho trovato per voi 😉

Questo sono alcune delle mie scelte, in giro per i negozi potete trovare anche altre. Intanto fatemi sapere se vi piacciono questa selezione 😉 Potrebbero interessarvi anche i seguenti post:

image_pdfScarica