Tuta blu

Spesso vi ho mostrato i miei look dove indossavo qualcosa di blu. A volte erano anche dei total look perché il blu è decisamente uno dei miei colori preferiti. Oggi vi svelo il mio outfit in questo colore che, si sa, può avere diverse sfumature.

Dopo il nero, infatti, il blu è la nuance che non può mancare nel vostro armadio. Christian Dior diceva: “Il blu navy è l’unico colore che può competere col nero, perché presenta le sue stesse qualità”.

Qui sotto potete vedere la mia tuta blu elettrico di Suncoo. Questo brand francese nasce nel 2010 da un’idea di Thomas e Stella che desideravano creare qualcosa di neo-romantico e nello stesso tempo anche soft-rock, in modo che ogni donna potesse indossare i loro capi.

Da allora sono passati 8 anni e i due designer ancora oggi creano capi ispirati all’arte, ai viaggi, all’architettura e la vita parigina. Suncoo è il mix perfetto tra abiti senza tempo e capi accessibili che possono essere portati in ogni momento della giornata. In passato vi avevo già mostrato qualche outfit firmato Suncoo sul mio profilo Instagram ed eccomi qui, oggi, a presentarvi una tuta.

La tuta è una dei quei capi estremamente versatili da indossare sia di giorno che di sera. Che sia un appuntamento di lavoro o un cocktail party non sbaglierete sicuro scegliendo la tuta!

Io ho scelto la tuta blu di Suncoo e l’ho abbinata alle scarpe dello stesso colore e alla borsa a tracolla con stampa floreale. Ho scelto questo look per un aperitivo con le mie amiche a cui è piaciuto tantissimo.

E voi che ne pensate del mio look?


Suncoo jumpsuit thanks to Your Image 

Mango shoes

Photo by Ohana – K

 

image_pdfScarica