Sugar Scrub: Per una pelle illuminata, nutriente e purificata

Tutte noi sogniamo una pelle perfetta, anche se, si sa, la perfezione non esiste! 🙂 Ma con la giusta beauty routine si può sicuramente migliorarla. L’Oréal Paris ha ideato la soluzione con la gamma Routine Viso Sensoriale a cui non potrete più rinunciare.

I laboratori L’Oréal Paris hanno selezionato 3 zuccheri in base alla finezza dei granuli e alle proprietà nutritive come vitamine e minerali. Questa nuova formula permette di prendersi cura della pelle del viso, anche quella più sensibile. Efficacia, delicatezza, un’unica texture sensoriale in un solo trattamento che esaudisce ogni goloso desiderio. Lo zucchero è un ingrediente conosciuto per le sue proprietà esfolianti e idratanti, dolce per eccellenza e dalle proprietà nutritive efficaci contro le cellule morte, al contatto con l’acqua si scioglie svolgendo così una naturale azione idratante e nutriente.

La gamma Sugar Scrub L’Oréal è composta da tre meravigliosi trattamenti viso e labbra per tre diverse esigenze con l’unico obiettivo di una pelle perfetta: Esfoliante illuminante, Esfoliante Purificante e Esfoliante Nutriente.

Avete una pelle spenta? Punti neri? Oppure una pelle secca?

L’esfoliante illuminante combina le proprietà di 3 zuccheri selezionati (grezzo, di canna e bianco) con olio di semi d’uva, ricco di vitamina E, in una formula che rende l’incarnato più luminoso e olio di Monoi idratante naturale, conosciuto per proteggere e combattere l’effetto della pelle spenta. Uno degli ingredienti sono le bacche di Acai per levigare il viso con delicatezza.

Il risultato: la superficie della pelle è pulita in profondità, levigata e vellutata. Dopo una settimana la grana è perfezionata e l’incarnato più luminoso.

L’esfoliante purificante oltre ai tre zuccheri contiene semi di kiwi che riducono visibilmente i punti neri e olio essenziale di menta peperita, un mix pensato per ridurre le imperfezioni. Inoltre l’olio essenziale di citronella, in questa specifica formula, purifica la pelle del viso.

Il risultato: la pelle risulta detersa e purificata. Dopo una settimana i pori e i punti neri sono meno visibili e la pelle opacizzata.

Invece, l’esfoliante nutriente per la pelle secca contiene i tre zuccheri, il burro di cacao che è ricco di acidi grassi essenziali per lenire la pelle secca e olio di cocco, ricco di lipidi, perfetto per proteggere la barriera cutanea.

Risultati: la pelle appare subito più morbida e nutrita. Dopo una settimana l’obiettivo è centrato: la pelle risulta più elastica, distesa e luminosa.

Oltre il viso anche le labbra hanno bisogno di una beauty routine per essere sempre belle, morbide e idratate. Potete utilizzare Sugar Scrub anche sulle labbra per eliminare le cellule morte ed eventuali residui del rossetto rendendole levigate e nutrite.

Come usare sul viso

Distribuite una piccola quantità di prodotto con le dita asciutte sulla pelle asciutta. Massaggiate delicatamente su tutto il viso con movimenti circolari, evitando il contorno occhi. Una volta che lo zucchero si scioglie, risciacquate con acqua tiepida.

Come usare sulle labbra

Si consiglia di usarlo sulle labbra in modo da levigarle e definirne il contorno, migliorando così la tenuta del make-up.

Allora mettete in gioco tutti i vostri sensi e concedetevi momento di pura felicità con Sugar Scrub L’Oréal!

image_pdfScarica