Per questo autunno/inverno la stampa floreale ritorna in grande stile. Nelle giornate grigie e piovose potrete indossare i vestiti e gli accessori con stampa a fiori.
Dopo la primavera/estate 2018 i fiori e i petali si riconfermano come l’elemento trendy di questo autunno/inverno. Questa fantasia renderà sicuramente più allegre le vostre giornate e vi porterà più spensieratezza. Questa stampa va indossata sia mattina che di sera. Tra gli stilisti che hanno proposto questo trend per la stagione fredda c’è Giambattista Valli, con i suoi abiti da sogno, Laura Biagiotti con i pantaloni floreali e D&G con le gonne che esplodono, letteralmente, di fiori. Se volete essere di tendenza allora dovete puntare su questa stampa! Abbinate l’abito floreale agli stivali neri o bianchi, che vanno bene con tutto, e con una borsa floreale: il vostro look sarà perfetto. Se scegliete la gonna o il pantalone con stampa floreale potete abbinarli alle classiche bluse di colore nero o bianco. Sfoggiare una giacca o un cappotto floreale di sicuro completerebbe il vostro look. Ma attenzione a non esagerare!
Come potete vedere anch’io oggi ho scelto un abito lungo floreale. L’abito beige con le rose rosse e rose è firmato Denny Rose e l’ho abbinato alla borsa di Roberta Di Camerino. Un marchio storico che produce borse dal 1945 che crea le borse ma non solo. Oltre le borse quest’autunno/inverno potrete trovare sul mercato anche le scarpe. Al mio abito floreale ho abbinato la borsa Viola Summer oro che ho indossato spesso quest’estate. In passato vi avevo già fatto mostrato un mio look abbinato alla borsa Roberta Di Camerino, vi ricordate?
Visto che la stampa floreale è un must per questo autunno/inverno, se ancora non avete acquistato nessun pezzo con questa stampa è arrivato il momento di fare shopping, che dite? E del mio look che ve be pare, vi piace?