Stampa a righe? In arrivo la stagione calda anche, se per me è un vero evergreen

Buongiorno a tutti!

Sono sempre stata convinta che la perfezione non esiste e lo sono ancora, e, proprio a proposito di questo fatto, vorrei raccontarvi cosa ci è successo domenica scorsa.

Dopo il pranzo con Mario, abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata al mare, avevo scelto un posto che è a pochi chilometri da casa nostra. Visto che andavamo al mare avevo pensato ad un look che richiamasse l’atmosfera balneare, ovvero le righe. Personalmente adoro le righe, che siano verticali oppure orizzontali, vanno bene di qualsiasi tipo, basta che siano righe! Il mito che le righe si portino solo nel periodo estivo è stato sfatato già tempo fa, ve ne avevo parlato anch’io in qualche post. Noi anche in inverno portiamo le righe, ma, visto che ci stiamo avvicinando (molto molto piano) alla stagione più calda, le righe vengono ancora di più in risalto. Per Mario avevo scelto un paio di jeans di Zara e un maglioncino a righe di Carrement Beau, e ai piedi un paio di Nike. Il maglioncino a righe di Carrement Beau è leggerissimo ed è ideale sia per le serate estive, quando c’è un po’ di fresco, che anche nelle mezze stagioni, con sopra un giubbotto leggero o uno smanicato, oppure anche senza nulla se le temperature sono giuste. Penso che nell’armadio di ogni bambino non debba mai mancare un maglioncino a righe, visto che è un evergreen 😉

Una volta arrivati sul posto, uscendo dalla macchina, siamo stati travolti dalla bora. Eh si, qui da noi la bora è famosa, ma non ce la aspettavamo proprio domenica, visto che quando siamo partiti da casa non c’era l’ombra di essa. Volevamo farci una passeggiata, ma dopo 5 minuti abbiamo cambiato idea e siamo tornati verso la macchina, però una foto l’abbiamo comunque fatta! Tornando a casa ho visto una bellissima location, che prima d’ora non avevo mai notato, così ci siamo fermati anche lì, ma il vento era troppo forte purtroppo ed anche lì abbiamo fatto solo una foto. Secondo voi ho rinunciato alle foto? Ovviamente no 😉 Arrivati a casa ho visto che da noi non c’era nemmeno un soffio di vento, così alla fine ho deciso di fare le foto davanti a casa. Ieri ė successo che Mario era vestito allo steso modo anche per la scuola, solo che avevamo cambiato il giubbotto e così nel pomeriggio ho deciso di fargli altre tre foto in un’altra location. Come potete vedere alla fine stesso look in quattro location diverse, ma direi che la location alla fine ha importanza fino ad un certo punto, l’importante è divertirsi a esplorare il proprio territorio e scoprirne sempre di nuove come facciamo noi!

Ed eccomi qui a tornare al discorso iniziale… la perfezione non esiste, perché, come vedete, il tempo ha giocato dei brutti scherzi.. ma le foto con il sorriso, siamo comunque riusciti a portarle a casa!
Fatemi sapere cosa pensate del look di Mario e se negli armadi dei vostri figli c’è almeno un maglioncino a righe 😉

 

Carrement Beau sweater
Zara jeans
Nike sneakers

image_pdfScarica