Vi piacciono le caramelle? A me piacciono tanto e le mangio spesso e ben volentieri.
Nel marchio Sperlari mi sono imbattuta qualche anno fa, anche se poi ho scoperto che hanno iniziato a produrre le caramelle nel 1950. Ma quando si parla di Sperlari di sicuro si pensa al Natale e al torrone, che non può mancare in nessun casa per le feste natalizie, alle cascate di caramelle che ogni nonno, nonna o zia regalava ai propri nipoti.
Una storia di golosità e dolcezze che ancora oggi è presente nelle nostre case. Oggi vi voglio parlare della nuova linea di caramelle Morbidizie, gommose caramelle ai gusti di liquirizia e frutta e liquirizia. Le hanno proposte in tre varianti, cosi da soddisfare i gusti di tutti.
Morbidizie Rombi sono le caramelle a forma di rombo, ricoperte di cristalli di zucchero e dall’irresistibile gusto di liquirizia.
Morbidizie Mix che sono le caramelle gommose dal sorprendente gusto e profumo di frutta, uniti all’intenso gusto liquirizia.
Morbidizie Fiori le caramelle morbide colorate e ricoperte di cristalli di zucchero a forma di fiore che uniscono la freschezza della liquirizia all’avvolgente gusto frutta.
Questa nuova varietà di caramelle è la prima linea di caramelle gommose di casa Sperlari e vedrete che faranno gola sia ai grandi che ai piccini.
Sulla confezione delle caramelle Morbidizie trovate anche un buono sconto di 0,50 € che può essere utilizzato subito alla cassa.
Visitate anche il sito di Sperlari che, rinnovatosi per l’occasione, si presenta più dinamico, chiaro e fresco; potrete scoprire tutta la gamma di caramelle di casa Sperlari.