SOS Acconciature per un Matrimonio

Il royal wedding è appena terminato e si è lasciato una scia di commenti su outfit e acconciature dei vip invitati, ma anche noi comuni mortali abbiamo cerimonie a cui andare quindi eccovi alcuni spunti su come domare la vostra chioma!

Iniziamo con qualcosa di super easy realizzabile anche a casa senza l’aiuto del parrucchiere, lasciare i capelli sciolti e fluenti può essere l’alternativa più facile, basta essere attenti all’effetto crespo. Chiara Ferragni docet.

Chiara Ferragni

E se i capelli sciolti non vi sembrano abbastanza basta giungere un accessorio per dare nuova vita al look! In questo caso un cerchietto vi darà un vero tocco anni 70!

Foto credit @100matrimoni.it

Ora invece passiamo a qualcosa di leggermente più articolato, comunque semplice ma romanticamente guarnito. Se avete i capelli corti un look del genere può salvarvi la vita e darvi quel tocco in più.

Photo credit @Beautydea

La mia acconciatura preferita però rimarrà sempre la treccia laterale, normale o a lisca di pesce, trovo che dia un aspetto curato e romantico.

Photo credit @Capellistyle.it

Ma se la vostra indole è più rock e deciso, allora un accostamento del genere può fare al caso vostro!

Photo credit @Capellistyle.it

Ma adesso passiamo al vero classico, l’intramontabile raccolto, acconciatura sinonimo di classe ed eleganza, non c’è niente di più sofisticato ed adatto ad una cerimonia. Per farvi vedere un esempio nessuno è meglio della duchessa di Cambridge.


Photo credit @Kftele.ro

Con questo è tutto, vi auguro una buona stagione dei matrimoni!!!

 

image_pdfScarica