Ieri vi avevo raccontato della mia prima giornata al Pitti Bimbo, oggi invece vi parlo della seconda che è stata molto importante per me. Alle persone che mi seguono sui social, ma anche a quelli che mi seguono qui sul blog, avevo già accennato, la settimana scorsa, che da Pitti Bimbo partiva la mia collaborazione con Kickers, di cui sarò, fino alla fine di aprile, la loro blogger ufficiale per l’Italia.
Venerdì allo stand di Kickers presso Pitti Bimbo c’era l’evento con l’aperitivo dove si poteva vedere la collezione delle scarpe dei bambini per il prossimo autunno/inverno. In due ore è passata davvero tanta gente, tra i quali anche le mie carissime amiche e colleghe blogger come Simona Mazzei del blog Fiammisday, Silvia Bortignon del blog Little fairy fashion, Elisa Boaretto del blog Little Eva, Beatrice del blog L’agenda di mamma Bea, Marilisa del blog MammaLifeStyle, Marianna Silvone del blog Emilia&Salento Effetto Moda, Olga del blog Mammaholic, Chiara Cecilia Santamaria del blog Ma che davvero, e tutte le altre. Ciascuna ha espresso il suo pensiero sulla collezione e, ovviamente, ha scelto le sue scarpe preferite. Vi svelo che le preferite per le femminucce senza dubbio sono le scarpe metallizzate e, per i maschietti, la scarpa classica di Kickers ed anche le scarpe in velluto, che sono le mie preferite. Ringrazio tutti coloro che sono passati a salutarci.
Venerdì è stata una giornata davvero molto corta, perciò non sono riuscita a passare da tutti, ma Catya era una tappa obbligatoria e sono andata a salutarli e a vedere cosa propongono per la prossima stagione autunnale ed invernale. Il mio accessorio preferito era il cappello con due pon pon.
Non poteva mancare Goganga ovviamente, questo brand è completamente Made in Italy e avete potuto già vedere Mario indossare una delle loro creazioni. Se per caso vi è sfuggito cliccate QUI per vedere il suo look firmato Goganga. Personalmente adoro questo brand, che è molto street wear e i capi si sposano benissimo tra di loro. La creatrice Valentina Francione per la prossima stagione autunno/inverno ha creato una vasta scelta di capi. Vi dico sinceramente che io vestirei la gran parte dei capi 🙂 <
a ultima tappa era quella di Vingino, li brand olandese che è conosciuto soprattutto per i loro jeans. Il denim è il cuore di tutto ciò che questo marchio produce e il loro denim è il migliore che si possa trovare per bambini e adolescenti. Vingino, per il prossimo autunno/inverno, offre una vasta gamma di capi in denim, ma anche tante felpe coloratissime o con le stampe divertenti e per tutti!
Questo sarebbe tutto per questa edizione di Pitti, ci si vede a giugno. 😉