Moda bambini: Con iDO vi presentiamo un look festivo per i maschietti

Siamo ad un mese dal Natale e come ben sapete meglio anticipare i tempi piuttosto che arrivare impreparati 😉 Spesso succede che si arriva alla Viglia e non si sa neppure come vestirsi e cosa far indossare ai propri figli. Oggi vorrei proprio parlarvi di questo!

Vestire i bambini è sempre molto divertente e sotto le feste possiamo sbizzarrirci, vero? Visto che ho un figlio vorrei proporvi un look per i maschietti ideale per le feste. Bisogna sempre pensare al capo d’abbigliamento più amato dai vostri figli. Nel mio caso, Mario adora la camicia e anche le bretelle. Così ho abbinato la camicia grigia ad un paio di pantaloni nella stessa sfumatura e, come accessori, ho optato per le bretelle e un paio di scarpe di ginnastica. Ho scelto di non abbinare nessun maglione perché Mario si muove di continuo e se è vestito troppo pesante inizia subito a sudare! Il total look di Mario è firmato iDO. iDO fa parte dell’azienda  Miniconf che nasce nel 1973 e crea capi d’abbigliamento per i bambini. La missione del marchio è di vestire i bambini con capi attraenti, di qualità, pratici, confortevoli, sicuri e, allo stesso tempo, porre la massima attenzione ai consumatori, ai collaboratori e all’ambiente. Ho conosciuto quest’azienda quando aspettavo Mario e posso assicurarvi che ce n’è per tutti i gusti! Come copri spalla ho scelto un giubbotto in blu scuro che si abbina perfettamente con il resto del look. Quando siamo andati a scattare questo look Mario si è divertito talmente tanto che in una foto ha fatto la linguaccia alla fotografa 🙂 Il total look è firmato iDO, invece per le scarpe ho scelto un paio blu scuro di Gioseppo. Se ci seguite sapete bene che ogni stagione vi mostriamo almeno un paio di scarpe di quest’azienda spagnola 🙂

Acquistando sul sito di iDO riceverete uno sconto di 20% che potete utilizzare entro il 31 dicembre, non male direi! Vi lascio con il look di Mario e aspetto la vostra opinione.

Total look iDO

Shoes Gioseppo Kids

Photo by Ohana – K Photography

 

image_pdfScarica