Moda bambini: Come con un click acquistare l’abbigliamento per i vostri figli

La primavera è arrivata e con lei anche la stagione più calda. Mai come quest’anno i bambini hanno aspettato, con molto entusiasmo, questo momento per uscire. Per ben 2 mesi siamo stati chiusi in casa e finalmente è arrivata l’occasione per prendere questa boccata d’aria e in tanti sono potuti finalmente uscire fuori di casa. Visto che tutte le attività commerciali erano chiuse abbiamo potuto fare solo shopping online. Invece se avete voluto aspettare per fare i vostri acquisti, qui sotto potete trovare qualche idea per lo shopping dei vostri piccoli. 

Per quanto riguarda la moda bambino, potete leggere anche il mio post di tutte le tendenze per i più piccoli di casa. Ricordatevi che questa primavera ed estate saranno all’insegna del colore 😉 Cari genitori pronti per fare gli acquisti per i vostri bambini? Qui sotto qualche idea per i look dei vostri figli e figlie 😉 

MANGO
MANGO

Le due scelte di Mango: per il maschietto ho scelto i pantaloni in misto cotone anche per essere più comodi. Con la vita media, due tasche e la chiusura a zip. Invece la felpa è sempre in cotone e con la stampa di foglie. La scelta per le femminucce, invece, è caduta sull’abito con la stampa di Topolino in paillettes. Il tessuto è in cotone e l’abito è corto, a campana con le maniche lunghe.

Original Marins
ORIGINAL MARINS

Per quanto riguarda Original Marines ecco qui le mie due scelte. Per il maschietto ho ideato un look per le mezze stagioni. Un paio di jeans con stampa a strisce colorate laterali e scritte lettering nella parte anteriore. La t-shirt abbinata è in 100 % cotone con stampe animate frontali e colletto interno rifinito che forma una striscia color arcobaleno. Questo look è abbinato al capospalla bambino: modello con collo alla coreana alto. 

Per la femmina invece ho optato per i jeans a zampa d’elefante, soprattutto perché questo modello è l’ideale per potersi muovere in libertà. I jeans li ho abbinati alla maglietta con le maniche lunghe e il giubbino in tinta unita: il giallo, infatti, è uno dei colori must di questa stagione. 

OKAIDI
OKAIDI

Pensando all’estate invece le due scelte del marchio Okaidi sono le seguenti. Per il bambino un paio di bermuda in morbido cotone a effetto tramato, leggermente elasticizzato. L’abbinamento perfetto è con la t-shirt in morbido cotone con taglio dritto. Per la bambina un look comodo con la tutina-shorts stampata in morbido popeline di cotone e motivi stampati allover. Scollo quadrato, punto smock sul retro. Bretelle piatte tinta unita. 

Petit Bateau
Petit Bateau

Per quanto riguarda il marchio Petit Bateau, invece, ho scelto questi due look. Per la bambina ho preferito l’abito con la stampa floreale con volant sulle maniche e finitura a punto raso. Per quanto riguarda il bambino non potevo non scegliere una polo a maniche corte che sulle spalle veste un po’ largo. Per completare il look, invece, ho optato per il bermuda blu con la vita elasticizzata. 

Sarabanda
Sarabanada

Ecco la mia scelta per quanto riguarda il marchio Sarabanda. Per il maschietto ho scelto la polo colorata impreziosita da dettagli di stile. L’ho abbinata, poi, con i pantaloni corti in stretch pratici e versatili. Invece, per quanto riguarda la scelta per le bambine, eccola qui: una salopette morbida e corta con cintura in tessuto. 

Questo è la mia scelta dei look per i prossimi mesi. Ricordatevi sempre che la cosa fondamentale è che i bambini devono stare comodi! 😉

image_pdfScarica