Look da montagna

Siamo in pieno inverno ma della stagione più fredda dell’anno qui, da noi, non c’è quasi traccia. Mentre il sud è immerso nel maltempo qui al nord “stranamente” sembra tutto tranquillo, anzi, alcuni alberi sono già in fiore 🙂

Invece la settimana scorsa, una mattina, ci siamo svegliati con la neve fuori e non riuscivo a credere ai miei occhi. Dovete sapere che qui da noi nevica raramente e quando succede la neve dopo poche ore si scioglie. Dopo aver portato Mario a scuola, ho deciso di fare qualche scatto con la fotografa. Ho pensato che look sfoggiare e alla fine ho optato per un outfit casual, ideale per la montagna. Un paio di jeans abbinati alla felpa in pile di Columbia, perfetta per riscaldarmi nei giorni freddi. Visto che sono una persona freddolosa, e il freddo lo percepisco sempre prima ai piedi, ho messo gli stivali di Sorel in pelle scamosciata impermeabili che garantiscono comfort sia in caso di pioggia che neve. Per completare il look ho scelto il giubbotto bianco di Tommy Hilfiger. Mi sono divertita tanto sulla neve però dopo mezz’ora abbiamo deciso di tornare a casa visto che stava iniziando a fioccare sempre di più!

Lo scorso weekend lo abbiamo trascorso in montagna e sia la felpa che i stivali non sono potuti  mancare,  mi tengono davvero al caldo. E voi, come vi vestite in montagna?

Tommy Hilfiger giubbotto

Columbia felpa in pile

Zara jeans

Sorel stivali

Photo by Ohana – K Photography 

image_pdfScarica