L’esplosione dei colori con il mio look etno chic

Buongiorno a tutti!

Non riesco a mettermi il cuore in pace sul fatto che l’estate da un po’ se ne sia andata, per cui continuo a pubblicare ancora qualche look estivo prima di iniziare con quelli autunnali/invernali. 🙂

Tutti voi che mi seguite da tempo sapete già che adoro le gonne midi, che secondo me sono perfette per ogni occasione. Quando ho visto che Milly del Primamoda vendeva questa bellissima gonna,che vedete qui sotto in foto, mi sono detta che dovevo averla! Mi piace sia la stampa un po’ etno che l’esplosione dei colori. E’ una gonna molto visibile e mi ricordo ancora il giorno in cui, con la fotografa Katja, andavamo a Trieste a scattare le foto di questo look. Lei, quando mi vide, mi disse subito: “Ma che gonna è? E’ coloratissima e molto d’impatto!”

Eh si, la gonna ha fatto il suo effetto e non solo mentre facevamo le foto, ma anche in altre  occasioni quando l’ho indossata. Ho deciso di abbinarla alla maglietta gialla, ad una borsa rossa e ai sandali marroni. Guardando adesso queste foto ho ancora tanta nostalgia di tornare all’estate, ma presto, molto presto, andiamo in un posto caldo, così avrò altre occasioni per indossare questa gonna.

Abbiamo scattato le foto  in piazza Unità a Trieste. Ci siete mai stati? E’ la piazza principale di Trieste dove si trova il municipio, il Palazzo Modello, il Palazzo del Lloyd Triestino, la Fontana dei Quattro Continenti. Se non ci siete ancora stati, vi consiglio di visitare Trieste, una città molto affascinante! 

Vi piace il mio look?

Queguapa skirt

                            Motivi T-shirt

Carpisa Bag

Asos sandals

Photo by Ohana-K

image_pdfScarica