La gonna a ruota con la stampa animalier per l’estate 2017

L’animalier una volta si indossava solo d’inverno, ma le tendenze cambiano e ormai troviamo questa stampa anche nella primavera ed in estate. Dalla stampa leopardata a quella zebrata potete combinarle con tutto quello che volete, basta non esagerare! A volte basta solo qualche accessorio con la stampa animalier per un look impeccabile.

Tutte voi che volete sfoggiare un look con la stampa leopardata o zebrata, allora date sfogo alle creazioni con questa stampa; un abito lungo o corto, con un tocco di rosso oppure di nero. Se per voi invece è troppo, allora scegliete un paio di pantaloni oppure una camicia o una maglietta con la stampa animalier, sempre in combinazione con il colore nero o il rosso, che sono i due colori che vanno benissimo in combinazione con la stampa leopardata. Invece con la stampa zebrata va bene il bianco o il nero.

Questa stampa veniva sfoggiata già negli anni 70, 80 e 90. Se volete esagerare potete sempre fare il mix&match che unisce due stampe, il leopardato ed il tigrato ed ilvostro look sarà perfetto!

Nel mio outfit di oggi ho scelto di indossare una gonna con la stampa animalier e ho abbinato alla gonna una t-shirt molto particolare. Sia le maniche della maglietta che i miei sandali hanno il pelo, ma non sono invernali 🙂

Vi piace il mio look?

Denny Rose skirt
Almagores t-shirt
Asos sandals
Primadonna cluch

Photo by Ohana-K

image_pdfScarica