InfiniteAloe Anti Aging: Una invenzione studiata per contrastare l’invecchiamento cellulare della pelle

Quando si è giovani non si dà troppa importanza alla cura della pelle. Bisogna però prevenire la vecchiaia già da giovani! Negli anni ho capito che bisogna prendersi sempre più cura di noi stessi curare la nostra pelle e non dimenticare di ascoltare sempre anche il nostro corpo.

Crediamo che le creme anti aging debbano essere utilizzate dopo i 30, ma a volte si può iniziare anche prima, certo, dipende tutto dalla vostra pelle. Ogni tanto, lo sapete, mi piace provare nuovi prodotti e per puro caso ho scoperto il marchio Infinite Aloe e la crema InfiniteAloe Gold – Anti-Aging. Questa crema è una vera invenzione studiata per contrastare l’invecchiamento cellulare della pelle del viso e del collo. InfiniteAloe Gold contiene tutti gli ingredienti anti-età più avanzati e l’Aloe Vera, un mix perfetto che ne fa la crema anti-età più completa sul mercato! Questa linea è stata testata clinicamente e i risultati dimostrano di ridurre efficacemente la comparsa di rughe sottili e macchie dell’età.

Ingredienti principali:

Aloe Vera

Collagene (per elasticità e compattezza)

DMAE (stringe e rassoda)

Nano-Acido laluronico (stimola il cuscinetto interno ai tessuti)

Nano-GABA (stimola i neurorecettori per un aspetto immediatamente ridotto di linee e rughe)

Nano-Tripeptidi e Nano-Esapeptidi ( rilassanno i muscoli riducendo l’aspetto delle rughe più profonde)

Nano-Vitamina A (minimizza l’aspetto sia delle linee sottili che delle rughe profonde)

Nano-Vitamina E ed Ectoina (neutralizzano i danni provocati dai radicali liberi)

La comparsa di rughe, e persino le linee profonde, si ammorbidiscono e si riducono con un uso quotidiano, la pelle stringe e riacquista elasticità, morbidezza e compattezza. Personalmente uso questa crema sul viso e collo, sia di mattina che di sera, e la pelle dopo l’applicazione risulta più morbida, luminosa e i risultati sono visibili già dopo qualche giorno. Il trattamento InfiniteAloe Gold Anti-Aging Formula è concepito per essere picchiettato in piccole quantità delicatamente sulla pelle, senza strofinare. Al tatto questa crema risulta un po’ più dura, rispetto le altre creme che si trovano in commercio, perché la sua formula è più concentrata; per questo motivo basta davvero una noce di crema per avere il risultato che volete. A volte io la uso anche come maschera e, in questo caso specifico, ne stendo un po’ sul viso e la lascio agire per 10 minuti per poi farla assorbire sul viso e collo.

Dove acquistarla? La trovate sul sito di InfiniteAloe oppure su Amazon

 

image_pdfScarica