Il prossimo viaggio? Con Rolling Pandas tutto è più semplice

Amate viaggiare? Se la vostra risposta è si, allora continuate a leggere questo post perché vi parlerò di Rolling Pandas. Se non conoscete ancora Rolling Pandas vi spiego meglio!

Si tratta di una piattaforma digitale di viaggi e quale momento migliore se non l’inizio della primavera per pensare ad organizzare il vostro prossimo viaggio?

Sul sito di Rolling Pandas prima di tutto potrete trovare tanti consigli di viaggio e per qualsiasi domanda loro hanno le risposte! Potete scegliere tra più di 1 milione di partenze in 200 paesi del mondo e ci sono anche più di mille viaggiatori soddisfatti, non male vero? Sulla piattaforma potete trovare più di 250 tour operator che sono stati selezionati con cura. Creano il viaggio perfetto e su misura per ciascuno di voi ma sopratutto non c’è nessuna commissione sulla prenotazione o sul pagamento con carta di credito. Per di più se trovate lo stesso viaggio con la stessa data di partenza ad un prezzo più basso che c’è sul sito di Rolling Panda loro faranno lo stesso prezzo!

Se vi iscrivete al club Pandas potrete usufruire delle offerte speciali e di sconti, allora cosa aspettate, andate ad iscrivervi subito! Il pagamento può essere fatto tramite PayPal, Carta di Credito oppure tramite Bonifico Bancario, cosi anche i pagamenti sono convenienti e sicuri. Dietro Rolling Pandas c’è il team a disposizione per aiutarvi e rispondere alle vostre domande prima, durante e dopo il viaggio. Potrete contattarli via whatsapp, mail o con una telefonata. Ma non è tutto! Rolling Pandas vi offre anche la copertura assicurativa che preferite: che vogliate assicurare il bagaglio o tutelarvi da spese mediche, hanno quello che fa al caso vostro! Cercando sul sito di Rolling Pandas ho trovato un servizio TOP: tramite un form potete richiedere un visto. Basta compilare il tutto e poi verrete contattati tramite mail o via telefono dal team di Ufficiovisti.it. Se è tutto OK, il partner vi invierà un corriere per ritirare i documenti, in ufficio o a casa o secondo le vostre esigenze. Non appena ricevuto il vostro passaporto verrà portato in Consolato per ottenere il visto. Appena pronto, lo riceverete a casa o in ufficio tramite il corriere. Un servizio unico che vi fa risparmiare tempo 😉

La settimana scorsa sul sito di Rolling Pandas è uscita anche la mia intervista in cui racconto un po’ di viaggi, del viaggio che sogno, siete curiosi? Potete leggerla cliccando QUI. E voi siete pronti per il vostro futuro viaggio? Potete trovare qualche idea proprio sul sito di Rolling Pandas! 😉

image_pdfScarica