Lavorando al PC mi capita spesso di dover stampare vari documenti. Negli ultimi anni ho cambiato tante stampanti, di alcune non ero per nulla soddisfatta con altre invece la cartuccia non durava a lungo così ogni anno cambiavo la stampante! Poi, per caso, navigando su vari siti, ho trovato la soluzione migliore che fa al caso mio, ed è la stampante di HP ENVY Photo 6320.
Questa stampante multifunzionale è stata la scelta giusta, visto che, oltre ai vari documenti, posso stampare anche le mie foto. Stampare le vostre foto dal PC, dallo smartphone oppure dai social sarà più facile visto che potete utilizzare questa stampante anche attraverso l’app e che la potrete collegare in wireless. Basta un click e le vostre stampe saranno pronte: collegamenti rapidi per risparmiare tempo e stampare facilmente copie e scansioni direttamente dalla stampante. Questo però non è tutto. HP ha creato un nuovo servizio di stampa in abbonamento chiamato Instant Ink che ti spedisce a casa le cartucce nuove per la stampante.
Comodo no? Quando la cartuccia sta per finire la stampante rileva automaticamente il livello dell’inchiostro ed è proprio lei che ordina per voi le nuove cartucce. Eh si, avete sentito bene, la stampante fa questo lavoro per voi, così non dovrete più preoccuparvi di restare senza inchiostro. 😉
Le cartucce nuove vi arrivano a casa e in più vi fa risparmiare fino al 70% sul costo e inoltre potete evitare il rischio di rimanerne sprovvisti.
Ci sono quattro piani di abbonamento (scopriteli tutti sul sito: http://hp.tl/600082mGq ) per venire incontro alle differenti esigenze di ognuno; tutto dipende da quante pagine al mese dovete stampare, su questa base potete decidere il piano a voi più adatto! In più potete anche cambiare il piano in base alle vostre esigenze e portarvi le pagine non utilizzate al mese successivo. L’abbonamento può essere comunque disdetto in ogni momento senza costo alcuno. Non male vero?
È da un po’ che sto usando questo servizio e vi posso dire che sono molto soddisfatta, perché adesso, in ogni momento, quando mio figlio mi chiede di stampargli una foto, io lo faccio senza pensare che la cartuccia si sta consumando, ma soprattutto che dopo dovrò andare a comprarla! Tutti questi pensieri ormai appartengono al passato, io invece vivo nel presente e sto usando la mia stampante ogni giorno e appena si esaurisce la cartuccia vi farò sapere com’è la mia esperienza con il servizio #HPInstantInk.
E voi avete già provato questo nuovo servizio di HP?
#ad