Il nostro pomeriggio pieno di risate e di allegria

Buongiorno a tutti!

Le giornate finalmente si sono allungante e questo mi rende di buon umore. Mi ricordo che a dicembre portavo Mario a scuola e fuori era buio e nelle giornate che aveva anche il doposcuola lo andavo a prendere che fuori era di nuovo quasi buio. Da qualche settimana la situazione è cambiata e così un giorno quando sono andata a prenderlo, lui correndo giù per le scale mi ha detto: “Mamma fuori c’è luce, che bello!”

la Settimana scorsa visto il bel tempo ho deciso di andare a prenderlo un po’ prima a scuola che così potevamo concederci mezza giornata insieme. Visto che a Mario piace tanto andare al bar per prendersi un dolcetto, ho deciso di portalo in un nuovo bar a Gorizia dove proprio quel giorno giravano sia un spot televisivo che anche un servizio fotografico, praticamente eravamo da intralcio 🙂 Alla fine abbiamo preso un pasticcino, abbiamo bevuto e siamo andati a farci una passeggiata in una delle vie più antiche di Gorizia (via Rastello) . Farmi una passeggiata con Mario vuol dire, farmi una corsa 🙂 Ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo fatto le gare chi arrivava primo ad un certo punto, ovviamente vinceva Mario 😉 Ho scelto due look casual per noi. Visto che a Mario piace tantissimo vestire la camicia ho scelto di mettergliela e l’ho abbinata ad un paio di pantaloni e un golfino. Per me ho scelto un paio di pantaloni neri e un maglioncino verde menta. Ai nostri look ho abbinato le scarpe Kickers, che avete potuto già vedere la settimana scorsa sul mio profilo Instagram, ma con i look diversi. Il modello Kick Colz sono gli stivaletti in tre colori, prevale il colore marrone, il pezzo dietro è bordeaux e la parte dei lacci è in colore cammello, così queste scarpe si abbinano benissimo ai vari look. Questi stivaletti sono in pelle con la suola in gomma, chiusura con i lacci e a fianco hanno anche la chiusura a zip che ci aiuta a mettere e togliere le scarpe ai nostri bambini. Invece io indosso gli stivaletti Oxfor Chic bordeaux in cuoio con la suola in gomma e sono comodi e facilmente abbinabili sia alle gonne che ai pantaloni.

Il nostro pomeriggio lo abbiamo passato in allegria, correndo e giocando insieme e non vediamo l’ora che le giornate si allunghino di più per poter passare più tempo possibile all’aperto. Vi piace il nostro look abbinato alle nostre scarpe Kickes?

Photo by Ohana – K

image_pdfScarica