Buongiorno a tutti!
Avete già passato una settimana bianca in montagna? O almeno un weekend? Il weekend passato dovevamo andare in montagna, ma Mario aveva la febbre ed abbiamo dovuto rinviare al prossimo, incrociamo le dita! Che già ieri pomeriggio ha avuto un altra ricaduta. A gennaio Mario era andato in montagna con i nonni per tre giorni. Poi era successo che, andando in slitta, era andato contro un albero e si era beccato due punti, ma per fortuna era andato tutto bene. I nonni sono stati davvero bravi a gestire la situazione nel miglior modo possibile. Mi avevano avvisata dopo che erano già in pronto soccorso e che a Mario avevano dato due punti sulle labbra. Sono rimasti ad Auronzo altri due giorni e poi siamo andati a prenderli.
Auronzo è una piccola città in provincia di Belluno. Visto che venerdì , incrociando le dita, ritorneremo vi farò vedere meglio questo bellissimo paese delle Dolomiti venete, che è anche patrimonio dell’Unesco. Le tre cime di Lavaredo si vedono benissimo, le potete vedere anche un po’ qui sotto sulle foto.
Nella domenica nella quale siamo andati a prendere Mario e miei suoceri in montagna abbiamo anche scattato queste foto; fuori della casa dei miei suoceri c’è una vista bellissima sulle tre cime di Lavaredo. E il mio outfit è soprattutto molto caldo, ho abbinato la mia giacca in pelliccia agli stivaletti caldi di Ugg, ai jeans neri e al maglione nero con i cuori bianchi. Anche se il jeans è strappato io il freddo non l’ho sentito. Se invece volete vedere un look più casual per la montagna lo potete vedere QUI.
Buon inizio della settimana a tutti!
Asos faux fur jacket
Please sweater
Zara jeans
Ugg boots
Hawkers Sunglasses