Il mio look primaverile tra gli alberi in fiore

La primavera è il periodo della rinascita. E’ il periodo durante il quale gli alberi iniziano a fiorire. La primavera è il periodo nel quale cambia l’orario e quando la notte e il giorno hanno la stessa lunghezza. La primavera è il periodo del.cambio di stagione, o almeno così si spera. La primavera è il periodo del meteo pazzerello ed è il periodo delle cerimonie. Tante persone scelgono questo periodo dell’anno per il matrimonio o per i battesimi.

Da una parte la primavera mi piace tanto, visto che la natura cambia, i fiori sbocciano, ma d’altra parte con la primavera arriva anche la mia allergia al polline. Abito vicino a dei frutteti e così ho deciso di fare queste foto qui sotto in uno di questi frutteti. Il problema era che, nel momento in cui sono arrivata con la fotografa, il contadino doveva annaffiare gli alberi. 🙂 Abbiamo fatto in 8 minuti queste foto, e dopo, quando le ho viste, non mi aspettavo un risultato del genere, pensavo che avremmo dovuto rifarle, ma, per fortuna, era buona già la prima! 🙂

Visto che la location era con gli alberi che fiorivano, ho voluto mettermi questa gonna midi a ruota con la stampa floreale. Alla gonna ho abbinato un maglioncino rosa e un paio di sandali aperti in colore rosa. La primavera porta anche l’abbigliamento più leggero e colorato perciò osate e indossate i capi colorati! Vi piace il mio look primaverile?

Goa skirt found on ShowroomPrive
Denny Rose sweater
Asos sandals
Brigitte bijou necklace

foto by Ohana – K

image_pdfScarica