Ci sono accessori che noi donne amiamo più di altri, alcune vanno pazze per le scarpe altre per le borse. Voi quale accessorio amate di più?
Io vado a periodi, magari in un mese mi compro una o due borse ed altri in cui compro solo scarpe. Raramente succede che non faccia shopping 🙂 Oggi vorrei parlarvi di borse, anzi di un brand che negli ultimi cinque anni sta letteralmente spopolando: Save my Bag. Fin dall’inizio queso marchio ha puntato su forme classiche e volumi collaudati, interpretati con un nuovo materiale, la Poly-fabric con Lycra®: un tessuto di loro invenzione più leggero del neoprene e più glamour della Lycra®, capace di conquistare per morbidezza ed elasticità. Le borse di Save my bag sono state subito apprezzate dalle vere fashion addicted. Le borse sono pratiche, il materiale lavabile e soprattutto non cambiano mai la forma. Per noi mamme sono indenspensabili visto che la borsa è spaziosa, dentro vi sta proprio tutto! In più lo loro bag sono leggerissime ed adatte ad ogni occasione visto che le trovate in monocolore e in forme diverse. Dopo 5 anni le borse di Save my Bag sono distribuite in più di 40 paesi in tutto il mondo. Da quest’anno viene “eletta” una borsa che rappresenta un mese. Qui sotto potete vedere la borsa Princess Midi Barocco che è stata scelta per il mese di febbraio e che ho usato durante la MFW. Princess Midi Barocco è la borsa che si distingue proprio per l’eleganza delle sue forme. Pensata per una clientela glamour che ama uno stile lineare e moderno, la Princess Midi Barocco è capiente e leggera, perfetta per il lavoro e il tempo libero. Dotata di chiusura a zip e di una tasca esterna. Oltre ad essere ultraleggera (pesa meno di 400g) è anche impermeabile perciò mie care potete stare tranquille se per caso la bagnate, perché il liquido non entrerà dentro! L’anno scorso vi avevo già fatto vedere la borsa della capsule collection in collaborazione con Hello Kitty che potete rivedere QUI. Invece la Princess Midi Baroccol’ho abbinata ad un look total black.
Fatemi sapere se la mia nuova borsa vi piace e se la volete anche voi potete acquistarla nei negozi di Save my Bag oppure sul sito web.

