L’autunno è la stagione in cui le foglie degli alberi cambiano colore e poi, pian piano, cadono. Questa stagione ci piace perché profuma di castagne e di torta di mele. Ma è anche il periodo in cui bisogna iniziare a coprirsi visto che l’aria calda dell’estate è andata via.
La scuola è iniziata da un mese e Mario è tornato ben volentieri a scuola, soprattutto è diventato più consapevole che deve fare il bravo. Secondo voi ci riuscirà? 🙂 Non abbiamo iniziato proprio nel migliore dei modi, ma con il passare dei giorni sta capendo che le vacanze sono finite e che durante le lezioni non deve chiacchierare. Ogni mattina però facciamo la guerra sul come vestirsi perché se fosse per lui si metterebbe solo una t-shirt e un paio di pantaloni! Non si è ancora reso conto che l’estate è finita. 🙂 Quando, la settimana scorsa, gli ho fatto vedere l’ultimo arrivo nel suo armadio, il pantalone da ginnastica nero e il maglione rosso di Hugo Boss, è stato amore a prima vista. In effetti, il maglione lo porta spessissimo perché gli piace tanto anche il colore ed io adoro questo outfit perché lo trovo comodissimo ed elegante. Questo look sportivo è adatto a tutti i bambini che vogliono vestire comodi ed essere raffinati nello stesso tempo. Il pull con la scritta va di moda quest’autunno/inverno 2018 e quello di Mario ha la scritta rilievo che lo rende ancora più chic. I colori sono in perfetta sintonia, del resto con il nero non si sbaglia mai, perciò il pantalone jogger nero e il maglione rosso sono un mix vincente. Siccome Hugo Boss è famosissimo soprattutto per la sua linea di cerimonia, di abiti eleganti come il look super chic di Mario che vi ho mostrato QUI, questa volta ho voluto mostrarvi un look di questo marchio decisamente più sportivo. Visto che le giornate sono ancora calde non abbiamo messo nessun smanicato o giubbotto ma nei giorni più freddi abbineremo sicuramente questo tipo di capo.
Siccome dall’ultimo shooting era passato qualche mese, Mario all’inizio ha fatto le sue faccine strane e quando ha capito che poteva fare quello che voleva non siamo più riusciti a fermarlo 🙂
Abbiamo scelto di abbinare questi pantaloni neri e il maglione alle scarpe da ginnastica così Mario era comodissimo e poteva correre senza nessun ostacolo. Allora vi piace il nostro look di oggi?
Hugo Boss total look
photo by Ohana- K Photography