Il look di mamma e figlio per una cerimonia al top

“Marzo asciutto e aprile bagnato, beato il villano che ha seminato.”

Con questo detto vorrei oggi iniziare questo post, visto che il tempo è un po’ pazzerello e non riusciamo più a capire come vestirci 🙂. Il weekend passato faceva davvero caldo ora invece abbiamo iniziato la settimana con la pioggia, dal mese di aprile quindi cosa dobbiamo aspettarci?

In questo periodo dell’anno come tutti ben sapete, si inizia anche con le cerimonie. Dai battesimi, alle cresime, ai matrimoni, bisogna essere pronti per arrivare ben preparati ai festeggiamenti. Tra l’altro a maggio sono in arrivo anche per me un battesimo (dove sarò la madrina) ed una cresima! Una delle prime cose alle quali bisogna pensare è chiaramente l’abbigliamento e così ho pensato bene di farvi vedere un look per le mamme ed uno per i figli. Questa volta ho pensato per la mamma ad un look diverso, molto primaverile, ed ho scelto un completo in colore giallo acceso e l’ho completato con le francesine stringate Oxfork di Kickers. Le scarpe sono in pelle di color bordeaux con la suola in TR (materiale termoplastico, riciclabile, tanto leggero quanto resistente).

Invece per Mario non ho scelto io il look, ma pensate che se lo è scelto direttamente lui da solo 🙂!!! Mario adora tanto portare le camicie e le bretelle, e io, sinceramente gliele approvo le bretelle, visto che per i bambini sono facili e divertenti da tirare su e giù. Per completare il look di Mario, abbiamo poi scelto le scarpe Neorally di Kickers, un must dell’azienda che potete trovare anche in versione per adulti. Queste scarpe sono in pelle blu, con la suola in gomma e la chiusura con i lacci. Noi due, come sempre, facendo questi scatti ci siamo divertiti e abbiamo riso come due pazzi.

Tra un mese ci aspetta il battesimo e direi che siamo già pronti no? E voi che ne pensate?

Mario look

Zara shirt

Dixie trousers

Neorally Kickers shoes

My look

Suncoo total look thanks to Your Image

Oxfork Kickers shoes

image_pdfScarica