Come essere easy, chic, strong o qualsiasi cosa vogliate!
LA BELLA STAGIONE È ARRIVATA
Accogliamola con una carrellata dei rossetti che ci faranno battere il cuore, la moda spazia dai toni nude a quelli più vivaci fino ad arrivare ai colori più pazzi, siete pronte a scoprirli?
Look giorno, un tuffo nel corallo
Photo @Neve Photo @Guerlain
Essere in ordine con praticità è il sogno di ognuna di noi, certamente affrontare le mille peripezie della giornata con una carica di energia in più non guasta mai, per questo vi consiglio un rossetto color corallo per il vostro look da giorno, è allegro, non banale e sicuramente facile da ritoccare!
Nella prima foto potete trovare Fruit Sushi di Neve Cosmetics e il numero 570 Coral di Guerlain.
Aperitivo, una sferzata di brio!
Pensiamo a lasciarci la dura giornata alle spalle, si lasciano gli uffici e si riprende fiato, cosa c’è di meglio di un rossetto frizzante come un bello spritz?! Vi consiglio un viola elettrico, alla moda e ruggente!
In foto l’edizione dedicata alle supereroine (non lo siamo un po’ tutte?!) firmata da Maybelline.
La sera dive!
Come ci vuole questa primavera estate nelle grandi occasioni social? Assolutamente dive. Vi consiglio rossetti intensi dai toni decisi, preferibilmente opachi, oppure se siete più intraprendenti e dalla mano ferma una bella lip art che resterà a lungo nella memoria di chi avrà il piacere di uscire con voi.

Nella foto trovate Irresistible Burgundy, della linea I’m matte di Pupa Milano.

Oppure questa meraviglia di Smashbox, un lipstick davvero particolare, il Legendary Triple Tone, composto da tre nuance di colore fuso in un unico stick, che dire, un capolavoro!
Bonus: I colori pazzi.
Un trend popolarissimo sarà quello di colori un po’ inusuali, da portare con eleganza e fierezza. Un esempio? I Mattemoiselle di Fenty, linea beauty della cantante pop Rihanna, ci danno la possibilità di provare azzurri verdi e chi più ne ha più ne metta!

E voi ragazze?
Di che rossetto siete oggi?