Fragole e uva: I due frullati che aiutano a mettersi in forma

Buongiorno a tutti!

La primavera è arrivata ed è il momento di mettersi in forma, dopo l’inverno passato sul divano e davanti alla tv. Con queste giornate calde si ha voglia di uscire, di passare le giornate all’aperto. Oggi non voglio rompervi su come mettervi in forma, che ormai penso che ciascuno di voi ha trovato la propria strada per raggiungere i propri obiettivi. Oggi vorrei condividere con voi due ricette di frullati che.vi possono aiutare sulla strada per rimettervi in forma. Spero che vi piacciano, io li bevo ormai ogni giorno e me li porto in giro con me. Uno è con le fragole e l’altro è con l’uva bianca, fatemi sapere se vi piacciono.

Frullato di fragole e basilico – Ingredienti per 1 persona
200 ml di acqua
1/2 limone spremuto
250 g di fragole
1 cucchiaio di sciroppo di agave
10 g di basilico fresco
Pulite le fragole, mettete tutti gli ingredienti nel frullatore e frullate per 1 minuto. Se volete che la bevanda sia più dolce, aggiungete ancora lo sciroppo di agave. Mettete in frigo prima di consumarlo.
Tempo: 3 minuti
Costo: 1,40 €

Frullato d’uva e menta – Ingredienti per 1 persona
200 ml di acqua
1/2 limone spremuto
200 g d’uva senza semi
7 foglie di menta fresca
1 cucchiaio di sciroppo d’agave
Lavate l’uva e mettete tutti gli ingredienti nel frullatore e frullate per 1 minuto. Se volete che la bevanda sia più dolce, aggiungete ancora lo sciroppo di agave. Mettete in frigo prima di consumarlo
Tempo: 3 minuti
Costo: 1,50 €

image_pdfScarica