Daytox kit per idratare la pelle del viso

Buongiorno a tutti!

Sono stata un pò assente nell’ultimo periodo, ma tra il virus intestinale, il MFW e le vacanze in Egitto, ho voluto riposare un po’ invece di passare tutta la settimana dietro il pc. Domenica sera siamo ritornati a casa ed eccomi qui oggi con un post dedicato alla bellezza. La settimana trascorsa in Egitto è stata rilassante e le ore passate sotto il sole hanno fatto sì che la mia pelle abbia bisogno di essere idratata.

Ovviamente ho usato la protezione solare, perché senza di quella sarei tutta scottata, visto che lì la temperatura arrivava anche ai 28-30 gradi. Di sera spesso mi facevo le maschere facciali e soprattutto usavo una buona crema idratante. Adesso che sono rientrata invece sto per provare lo starter kit di Daytox che ho trovato nelle profumerie Douglas. Il kit è piccolo, visto che tutti e tre i prodotti insieme hanno 70 ml, ma penso che basti per una settimana di cura del viso.

Il kit comprende una maschera viso, un serum idratante e la crema idratante. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Clay Mask
Maschera all’argilla detox – Applicare 1 o 2 volte alla settimana sul viso dopo la pulizia e lasciare agire fin quando la maschera si secca. Infine risciacquare a fondo con l’acqua.
Hydrating H Serum
Siero idratante antiossidante – Mettere sul viso mattina e sera, dopo la pulizia. Versare alcune gocce sulle punte delle dita e applicare sul viso con un delicato massaggio. Ideale come base per i trattamenti successivi.
Daily Hydration
Crema viso antiossidante – Applicare la crema dopo aver applicato il siero idratante. Applicare una piccola quantità di crema sul viso e collo e infine massaggiare dolcemente con la punta delle dita.

Voi avete mai provato questo kit? In passato avevo già provato la maschera all’argilla di questo marchio e mi ero trovata benissimo, adesso vediamo come sarà con tutto il kit.

kit per idratare la pelle del visodaytox kit per idratare la pelle del viso

image_pdfScarica