Cosa regalare per San Valentino ai vostri partner? Perché non regalare l’emozione offrendogli il libro di Urrà Eroi?

Quando si parla della festa degli innamorati, ossia San Valentino si pensa all’amore, ai cuoricini, al cioccolato oppure ad una cena romantica, però la giornata degli innamorati può essere celebrata anche in un altro modo. Ci sono alcuni Paesi dove questo giorno si festeggia in maniera diversa da noi.

In Giappone, per esempio, le ragazze fanno di tutto per fare qualcosa di speciale per i propri ragazzi, regalando il cioccolato in forme e quantità le più sorprendenti. Ma la cosa più interessante è che esiste un tipo di cioccolato che le donne devono comprare solo ai propri colleghi di lavoro. Nella Cora del Sud, invece, San Valentino si celebra il 14 di ogni mese. La cosa più interessante è che hanno uno San Valentino specifico per gli uomini e un altro per le donne. In Finlandia amano fare le cose a modo loro, quindi hanno trasformato un po’ il loro San Valentino. Non è tanto un inno d’amore ma piuttosto un inno all’amicizia.

Dunque, nel mondo San Valentino viene festeggiato anche diversamente dal solito e personalmente penso che vada celebrato ogni giorno, 365/366 giorni all’anno, perché quando si ama una persona la si ama ogni giorno, vero? Però non si possono ogni giorno comprare e fare dei regali, ovviamente! Da quindici anni a questa parte ogni anno devo pensare cosa regalare al mio compagno, perché voglio che sia un regalo particolare e che prima di tutto possa stupirlo. Non mi piacciono le cose banali e durante l’anno sono sempre attenta a tutte le cose nuove e innovative che vedo in giro. Così, quest’anno, ho pensato di regalargli una cosa diversa e ho pensato di coinvolgere anche nostro figlio Mario. Come ben sapete Mario è un bambino a cui piacciono tanto i libri e cercando sul web ho trovato un regalo perfetto da regalare per questo San Valentino al mio compagno Piero. Il regalo l’ho trovato sul sito di Urrà Eroi ed è un libro personalizzato.

Non è un libro qualsiasi, ma è un libro che potete creare voi scegliendo tra le storie già scritte e alla fine, poi, decidete quelle che vi piacciono di più. Ho deciso di fare questo regalo al mio compagno perché ero sicura che si sarebbe emozionato tantissimo. Visto che il libro parla di Mario e di ciò che vorrebbe fare lui da grande, è un regalo che Piero e Mario possono condividere; potranno passare del tempo insieme proprio sfogliando questo libro.

Il titolo è “Quando Mario sarà grande”: i bambini parlano spesso del loro futuro. Quando diventeranno grandi saranno dottori o poliziotti oppure faranno gli astronauti, questi mestieri cambiano spesso così in questo libro ho potuto scegliere ben dieci mestieri che Mario vorrebbe fare da grande. Mario cambia spesso idea, come la maggior parte dei bambini, ma questo libro l’ha entusiasmato talmente tanto che ormai vorrebbe fare tutti i dieci mestieri che ho elencato nel libro! 🙂

Perché ho scelto di regalare il libro di Urrà Eroi? Perché regalare le emozioni è il regalo più bello che potevo fare al mio compagno, ma soprattutto anche un momento che può condividere con Mario. Mario vede suo padre come un super eroe e leggendo questo libro insieme gli ha anche chiesto cosa lui voleva fare da piccolo; da qui è iniziato il racconto su tutto quello che il papà voleva fare quando aveva l’età di Mario. Viviamo in un momento in cui il tempo scorre molto veloce e spesso per mancanza di tempo non riusciamo a stare molto insieme, ma la cosa fondamentale è trascorrere un tempo di qualità! E grazie a questo libro il tempo che si trascorre insieme fa assolutamente la differenza e questi momenti, si sa, li dobbiamo costudire per sempre. La cosa più bella è che questo libro ce l’abbiamo da una settimana e Mario lo sfoglia ogni sera con il suo papà.

Se anche voi volete fare un regalo speciale, personalizzato, unico, ma soprattutto molto emozionante, dovete assolutamente scegliere questo libro. Dovete sapere che avete tempo solo fino al 2 febbraio per ordinarlo, così potete stare sicuri che il libro vi arriva per la festa degli innamorati. Con il codice sconto MAMMAALTOP10 avete 10% di sconto sul sito di Urrà Eroi. Fatemi sapere se quest’idea regalo per San Valentino vi piace. Che dite, care mamme, regalerete questo libro ai vostri compagni/mariti?

“Post realizzato in collaborazione con Urrà Eroi.”

image_pdfScarica