Copri spalle, il capo fondamentale che non deve mai mancare nei vostri armadi

In questo periodo dell’anno succede spesso che non abbiamo voglia di fare nulla, al massimo di stare in casa al caldo e di bersi una tazza di tè. Oltretutto bisogna pensare anche a coprirsi per bene, per non beccare l’influenza e il raffreddore. Ecco perché oggi voglio parlarvi dei coprispalle: un capo che dovete avere nell’armadio da tirare fuori, poi, al momento giusto e indossarlo. La domanda si pone da sola, ma come si abbinano e quale tipo scegliere? Di seguito vi aiuto a trovare le risposte alle vostre domande e se per caso ancora vi manca un coprispalle, compratelo!

Pull&Bear

Un caldo abbraccio
Col freddo avremo sempre più voglia d’indossare i cardigan lunghi e i blazer, visto che le giornate si stanno accorciando e il sole si affievolisce. Sul mercato si possono trovare diversi modelli di coprispalle che possono soddisfare anche le più esigenti, così non sarà difficile trovare il modello giusto per tutte!

ASOS

Gioco di linee
In questo autunno/inverno m le stampe scozzesi sono molto trendy così come le stampe a spina di pesce e le righe. Se decidete di prendere i blazer corti vi consiglio di optare per quelli con le stampe floreali oppure a pois, invece quelli più lunghi, meglio che siano a doppio petto, ideali anche per un colloquio importante!

Zalando

In monocolore
I blazer monocolore vanno sempre di moda e sono facili da combinare con i capi che avete nell’armadio. Un blazer in colore nero e uno in blu scuro devono essere sempre presenti nel vostro armadio! Se volete essere eleganti, allora prendete i blazer senza i bottoni oppure con i bottoni nascosti in modo d’abbinarli ai pantaloni per un’uscita in grande stile. I blazer monocolore sono in perfetta combinazione con i jeans oppure abbinati alla gonna in pelle.

Max&Co

Cardigan lungo
I cardigan lunghi ci riscaldano in mattina e di sera, quando le temperature si abbassano. Sono pratici grazie alle due tasche davanti. Potete scegliere i cardigan in un unico colore oppure a righe o ancora con accessori metallici. Per esaltare la silhouette usate una cintura che sia di un colore diverso dal cardigan.

Other Stories

A posto del cardigan

Un’altra opzione sono i maglioncini corti di lana, che siano aperti oppure con i bottoni davanti. Sotto potete mettere un top o una camicia bianca, visto che vanno benissimo con tutto. Potete sempre giocare con le stampe oppure le righe. Per quanto riguarda il colore, invece, potete scegliere i colori della terra oppure il rosa.

Visto che l’autunno è già arrivato scegliete il coprispalle perfetto per voi, così non avrete freddo e sarete, nello stesso tempo, anche a passo con la tendenze!

image_pdfScarica