Con XBO1 della Sony la musica è sempre a portata di mano

La musica fa parte della mia vita sin da piccola. Mi è sempre piaciuto ascoltare la musica in tv o in radio, da piccola ascoltavo anche le  cassette, poi sono passata ai cd fino ad arrivare ai nostri giorni in cui la musica viene ascoltata al pc oppure al telefono. 

Durante la gravidanza ho fatto ascoltare a Mario, ogni giorno, almeno 30 min di musica. Mi piaceva l’idea che potesse sentire quello che ascoltavo io in quel momento. Gli ho fatto ascoltare generi diversi: dalla dance al rock, jazz ma anche la musica classica con la quale spesso mi addormentavo. Quando è nato, ho continuato questo piccolo rito e mi ricordo le volte abbiamo cantato in macchina le canzoni per bambini oppure il brano Roma-Bangkok di Baby K e Giusy Ferreri. Ogni tanto poi io gli metto le mie canzoni “made in ex Yugloslavia” alcune le sa cantare, ma ultimamente mi dice sempre di spegnere perché non gli piace ☺ Visto che quando sta sotto la doccia gli piace tanto cantare, ho trovato una soluzione ideale per lui ovvero XB01 lo speaker portatile di Sony. Con lui la musica è a portata di mano ovunque andiamo, che sia al parco, sotto la doccia oppure andando in bici, Mario ascolta i suoi brani preferiti a tutto volume. Il design a due tonalità di colore aggiunge,poi,un tocco di stile. In dotazione ha anche una tracolla nello stesso così lo speaker può essere fissato ovunque. La batteria ha una durata di 6 ore per ascoltare brano dopo brano in loop. Con questo speaker si può passare dalla musica a rispondere ad una chiamata in un batter d’occhio, così avete le mani libere senza toccare il telefono 😉

XB01 della Sony è perfetto anche come idea regalo sia per i piccoli di casa che per gli adulti. La musica sarà a portata di mano ovunque andrete. E anche noi finalmente non dobbiamo litigare in casa per il brano d’ascoltare, visto che Mario ha il suo XB01 ed io il mio, il problema adesso è che se uno entra in casa nostra sente due tipologie di musica diversa e non capisce più nulla ☺ Noi ci divertiamo tantissimo con XB01 e allora, che aspettate, divertitevi anche voi!

Ph Dominique Pozzo

image_pdfScarica