Con i servizi di My Kliki ognuno può vivere esperienze uniche attraverso la fotografia

L’estate scorsa dovevo fare un servizio con Mario a Milano ma siccome non conoscevo nessun fotografo ho dovuto chiedere ad alcune amiche e colleghe blogger di suggerirmi qualcuno. Alla fine ho trovato ben due fotografe! Ma non è stato facilissimo, infatti son passati ben dieci giorni prima che le trovassi. Un mese fa invece mi ha contattata MyKliki ovvero una società che offre servizi fotografici. Ovviamente ho accettato di fare un servizio fotografico assieme e qualche settimana fa, mentre ero a Torino, ho incontrato il fotografo Paolo e uno dei due soci.

Ma prima di raccontarvi la mia esperienza, vorrei dirvi due parole su questo società. My Kliki – My Personal Photographer nasce dall’idea di due soci ed è la prima piattaforma online che permette ai propri clienti di vivere esperienze uniche attraverso la fotografia! Come ben sapete ormai stiamo sempre con il cellulare in mano per scattarci foto; è raro ormai che lo faccia una persona, un fotografo professionale con la macchina fotografica. In effetti, se ci pensate bene, avviene giusto in occasioni come una nascita, un matrimonio, o ai battesimi, cresime oppure altre ricorrenze. MyKliki ha come obiettivo quello di far rivivere la fotografia professionale per rendere unici e indimenticabili i momenti più importanti della nostra vita. Potete scegliere tra una varietà di offerte: se per caso dovete chiedere la mano alla vostra fidanzata, oppure se state organizzando un evento basta andare sul sito My Kliki, selezionare la vostra città, l’evento che volete vivere e anche il pacchetto e alla fine potete selezionare il fotografo e prenotare la vostra esperienza! Non è difficile ve l’assicuro! 🙂 Per il momento questo servizio è disponibile in ben 15 città italiane. La città più vicina a me è Venezia, ma visto che per lavoro sono dovuta andare a Torino ho scelto di fare le foto lì. Mi sono incontrata con il fotografo e uno dei due soci; il fotografo è stato davvero bravo, mi ha fatta sentire subito al mio agio. Anche se ormai sono abituata ad essere immortalata da vari fotografi, non è sempre facile essere a proprio agio con le persone che hai appena conosciuto soprattutto se si tratta di scattare delle foto non è per niente semplice! Dovete sapere che i bravi fotografi vi sapranno mettere a vostro agio anche se non avete mai fatto u servizio fotografico in vita vostra! Con Paolo ci siamo divertiti e tra uno scatto e l’altro il tempo è volato. Dopo 48 ore mi hanno mandato le foto e ho potuto già vedere il lavoro fatto e posso dirvi che ne sono stata davvero soddisfatta! Per di più il prezzo del servizi che offrono è conveniente ed il fotografo passa con voi ben 2 ore dopodiché avrete 25 immagini ad alta risoluzione editate professionalmente. Ed ecco qui che posso riallacciarmi al mio discorso iniziale, se MyKliki fosse esistito già prima, quest’estate di mi sarei sicuramente affidata a loro. Nel futuro anche quando andrò a visitare una delle città in cui My Kliki mette a disposizione i fotografi e avrò 2 ore a disposizione di sicuro usufruirò ancora dei loro servizi! Il bello è che ho già un’idea in mente per uno shooting con Mario il prossimo anno che sarebbe davvero molto divertente 😉

Qui sotto potete vedere alcune foto del servizio fotografico che ho fatto con My Kliki, fatemi sapere come vi sembrano e che ne pensate. Ringrazio My Kliki per questa esperienza!

image_pdfScarica