Come sconfiggere l’eterna nemica delle donne – La Cellulite

Cellulite ovvero l’eterna nemica delle donne! Ma come sconfiggerla? 🙂

Stranamente durante il periodo invernale trascuriamo il problema della cellulite ma con l’arrivo del sole e della bella stagione, le giornate diventano più calde. Ci ritroviamo, così, in panico totale e desideriamo far sparire l’odiata cellulite in poco tempo! Purtroppo questo non è possibile ma si può combattere contro quest’inestetismo con alcuni metodi. Eccone alcuni per voi:

Caffè

Vari studi hanno dimostrato che il caffè aiuta a bruciare il grasso, la caffeina è molto efficace sulla cellulite e 3 tazze al giorno sono la quantità perfetta.

Depilazione

Un piccolo trucchetto è depilarsi, in effetti eliminare i peli ed avere gambe depilate le farà sembrare più snelle!

Abbronzatura

Un altro piccolo segreto di bellezza nella lotta contro la cellulite è l’abbronzatura. Optate per delle creme che contengano anche brillantini che “per magia” copriranno anche la nostra odiata nemica.

Doccia

Alternare acqua fredda e calda quando si fa una doccia fa bene alla circolazione sanguigna, in questo modo si accelera il metabolismo e il sistema linfatico, vedrete che a lungo andare la pelle diventerà più elastica. A questo rituale aggiungete il peeling, almeno una volta alla settimana, in modo che i prodotti anti cellulite possano dare risultati migliori.

Bagno di sale

Un rimedio antico ed efficace che funziona: il bagno di sale, da fare una volta alla settimana, che drena e rimodella la silhouette rimuovendo l’acqua in eccesso dai tessuti.

Sport

Quando si ha una buona massa muscolare, le cellule di grasso hanno meno possibilità di depositarsi. I risultati più visibili si ottengono con gli esercizi per gli addominali, glutei e gambe. I migliori sport sono, senza dubbio, il nuoto e andare in bici.

Bye bye dieta

Per colpa delle diete troppo veloci la pelle risulta più secca e rilassata e col tempo invece di perdere peso ingrasserete di nuovo con conseguente aumento di cellulite.

No fast food

Il cibo sano e soprattutto a basso contenuto di grassi può essere un alleato: ancora di più se aggiungete frutta e verdura ai vostri pasti che aiutano a sconfiggere la cellulite.

Spalmare spalmare spalmare

Pensare che solo la crema possa eliminare la cellulite è completamente sbagliato! Bisogna seguire le regole di cui vi ho parlato sopra per avere un ottimo risultato. Una delle ultime creme anti cellulite che sto provando è la crema CellZero di Mediterranea. Grazie alla sua morbida texture è facile applicarla ed  insistendo sulle zone critiche per un maggior assorbimento dei principi attivi contenuti, avrete i risultati sperati. Questa crema migliora la micro circolazione cutanea e svolge un’efficace azione drenante e anti accumulo. La CellZero contiene caffeina che, come vi dicevo prima, è uno degli elementi meglio combattono la cellulite!

E voi come combattete la vostra cellulite?

image_pdfScarica