Come proteggere la gola alleviando il dolore ai nostri bambini?

Il mese di gennaio è arrivato in un batter d’occhio e con lui, purtroppo, anche il rientro dalle vacanze. Come avete passato le vostre vacanze natalizie?

Noi il 31 dicembre siamo partiti per la montagna dove abbiamo passato tre giorni. Dopo aver visto che le previsioni non erano proprio delle migliori, da -11 gradi a +12, ho pensato di fare un salto in farmacia per partire più tranquilla. E lì ho scoperto che finalmente è nato un prodotto pensato appositamente per il mal di gola dei bambini: NeoBorocillina Gola Junior, pastiglie gommose al gusto cola. Nella confezione ci sono 15 pastiglie che riducono l’irritazione della gola, il bruciore, la sensibilità alla deglutizione ed attenuano il dolore. La forma in pastiglia gommosa ed il gusto cola sono state pensate per risultare particolarmente graditi ai bambini e secondo me Mario non farà storie.

Noi mamme lo sappiamo bene che spesso i nostri figli preferiscono quasi “soffrire” piuttosto che prendere qualcosa contro il mal di gola dal sapore amaro. Ma con NeoBorocillina Gola Junior secondo me non succederà, visto che sono al gusto cola e pure gommose! Per la nostra vacanza in montagna nella valigia non potevano mancare. Sono adatte per i bambini dai 6 ai 12 anni e sono ideali sia per il periodo invernale che nel periodo del cambio di stagione, perfette anche per gli sbalzi di temperatura. Le nostre vacanze sono andate alla grande, senza preoccupazioni e con un alleato in più come NeoBorocillina Gola Junior che adesso porterò sempre con me in viaggio. In farmacia potete trovare anche lo spray di NeoBorocillina Gola Junior al gusto di cola.

E voi mamme l’avete già provato? Vorrei conoscere la vostra esperienza e come si sono trovati i vostri figli! 😉

 

 

 

 

image_pdfScarica