Come mettersi in forma con i prodotti So Shape: La mia esperienza

Quanti di voi ogni anno dopo le feste o in vista dell’estate sentono il bisogno di rimettersi in forma? E quanti di voi si sono detti: “lunedì mi metto a dieta!”? Mi sono sempre chiesta…perché proprio di lunedì? Perché non iniziare subito? Io l’ho fatto, nonostante il mio bagaglio di diete fallimentari, iniziate con entusiasmo e abbandonate perché troppo difficili da seguire o incompatibili con il mio stile di vita.

Dopo le feste natalizie, navigando su Internet alla ricerca di una soluzione semplice e sana per perdere quei chiletti presi durante le abbuffate natalizie, mi sono imbattuta sul sito di So Shape. Ho iniziato a leggere i commenti e i risultati delle persone che l’avevano provato e mi ha colpito il fatto che più di 150.000 persone usano già i prodotti So Shape. La cosa più interessante è che si è creata una vera e propria community dove le persone si scambiano consigli e si sostengono a vicenda. Mi sono convinta e ho fatto il mio primo ordine! Per provare, ho fatto il Challenge 5 giorni, ideale per sgonfiarsi e sentirsi più leggeri ma potete scegliere anche i Challenges 14 o 28 giorni…dipende tutto dai vostri obiettivi!

Il metodo vedrete è semplicissimo da seguire!! Sostituite due pasti al giorno: uno Smart Meal a colazione e uno a cena, il pranzo invece è libero, potete mangiare quello che volete (senza esagerare naturalmente!). Ma cosa sono gli Smart Meals? Sono dei pasti completi e super bilanciati, sviluppati con l’aiuto di validi nutrizionisti. Il fatto che contengono tutti i micro e macro nutrienti di cui il corpo ha bisogno e solo 230 calorie, permette di ottenere dei veri risultati e senza effetto yoyo!! Li ho trovati molto pratici e gustosi e ho adorato il fatto di poterli portare ovunque con me, anche in viaggio, visto che sono monodose e si preparano in pochi minuti (max 3 min) nello shaker, solo con dell’acqua!

Adesso vi chiederete…I risultati? Dopo solo 5 giorni, senza rendermene conto ho perso 950g, non riuscivo a crederci! Durante il Challenge So Shape mi sono sentita più leggera, energica e non ho avuto fame…gli Smart Meals mi saziavano perfettamente. Per la colazione ho provato i gusti dolci: brownie, cioccolato, nocciola, stracciatella (il mio gusto preferito) e vaniglia. Invece per la cena ho scelto le zuppe al gusto di verdure e vellutata di zucca e castagne. Oltre agli shakes dolci e le zuppe potete scegliere anche dei veri piatti di pasta o riso, come la pasta all’arrabbiata oppure il risotto ai funghi!! Non male vero? Se avete ancora fame dopo uno Smart Meal o avete voglia di qualcosa di buono a merenda vi consiglio gli Smart Snacks: pancakes, muffins, granola…ricchi di proteine e fibre e poveri di grassi e zuccheri! Buonissimi e sani!

Con So Shape potete stare certi di ottenere dei veri risultati senza l’odioso effetto yoyo. Sul profilo Instagram di Soshaperesults potete vedere tutte le testimonianze dei clienti e ogni settimana So Shape ricompensa le migliori foto su Instagram rimborsando interamente il costo del Challenge! Quale momento migliore se non questo per rimettervi in forma? Per tutti quelli che decideranno di iniziare il Challenge, ho una sorpresa per voi: Con il codice sconto PERSODRAGANApotrete beneficiare gratuitamente dell’opzione doppi gusti sui Challenges 14 e 28 giorni del valore di 9,50€! Cosa aspettate ancora?? Lanciatevi!

image_pdfScarica