Caribe Bay: Il paradiso dove tutta la famigli può divertirsi e rilassarsi

Quelli che mi seguono sul Instagram hanno potuto vedere la nostra giornata al Caribe Bay di Jesolo. Vedendo le spiagge bianchissime e le tantissime palme, la prima cosa che viene in mente è di essere veramente oltreoceano, ai Caraibi. In realtà invece vi trovate in Veneto, a Jesolo, nell’oasi di 80.000mq! Il parco è stato eletto per ben 11 volte come il migliore parco a tema acquatico d’Italia.

Al Caribe Bay tutti potranno divertirsi, sia i bambini che gli adulti ma non solo, i genitori possono anche rilassarsi sui lettini e sotto l’ombrellone, mentre i bimbi giocano, corrono e nuotano. Due anni fa c’eravamo già stati in questo parco, ma d’allora alcune aree sono state cambiate, hanno aggiunto altra sabbia; pensate in tutto il parco ce ne sono 2.700 tonnellate, pazzesco, vero? Shark Bay è l’unica zona che all’interno di un parco acquatico ha la baia caraibica completamente composta da sabbia. Caribe Bay ha ben 27 attrazioni acquatiche e anche la torre del Bungee Jumping, la più alta d’Europa e da cui due anni fa mi sono anche buttata giù 😉 Una sensazione unica e molto liberatoria, però dovete avere anche tanto coraggio, prima per salire e poi anche per saltare 😉

Una volta entrati nel parco, potete dimenticarvi la noia, qui la parola DIVERTIMENTO è sempre presente. Durante la giornata potete anche assistere agli 7 spettacoli professionali e attività di animazione che i bambini adorano. Per i bambini più piccoli c’è l’attrazione Funny Land, dove all’interno troverete una graziosa baia da scoprire a bordo di un bumper boat, un avventuroso percorso in minicar nella giungla oppure, se i bambini vogliono divertirsi, possono anche setacciare le pepite d’oro. Quest’area è riservata ai bambini dai 3 anni ai 12 anni. Con Mario ci siamo divertiti tanto al Paradise Lagoon, dove ci sono le cascate d’acqua e infatti lui non voleva più uscire fuori 😉 Nell’area di Battle Intrigo, invece, potete fare una battaglia rinfrescante con le pompe d’acqua, basta solo mirare agli avversari e l’acqua farà il suo percorso!

Quest’anno c’è una novità, Roatan che è l’attrazione più lunga del Parco. Se volete rilassarvi in una fitta foresta dell’isola allora questo è il posto giusto per voi. Noi purtroppo non abbiamo potuto ammirare questa zona del parco, perché è in fase di completamento dei lavori. All’interno del parco troverete anche diversi ristoranti che possono soddisfare qualsiasi palato. Se invece siete vegetariani non temete, anche voi qui troverete il pasto perfetto. La ristorazione di Caribe Bay punta tanto sui prodotti tipici italiani a km zero e vogliono sostenere la produzione locale.

Noi abbiamo trascorso una giornata piena di divertimento e alla fine Mario non voleva più andarsene a casa, strano vero? Come dargli torto visto che questa oasi è un posto unico dove poter trascorrere la giornata in famiglia. Voi ci siete mai stati? Se la vostra risposta è NO, è il momento giusto di andarci. Tutti voi che invece siete già stati a Caribe Bay dovete assolutamente ritornarci visto che ogni volta offre nuove emozioni e i vostri figli saranno felicissimi di trascorrere la giornata lì. Buon divertimento a tutti allora 😉

image_pdfScarica