E siamo di nuovo qui, dopo 365 giorni festeggio di nuovo il mio compleanno. Ormai mi sto avvicinando ai 40, ma intanto essendo ancora una trentenne non penso a quel numero 4 che presto sostituirà il numero 3. Sono passati 365 giorni da quando ho festeggiato il mio compleanno e ahimè non pensavo che avrei spento le candeline ancora in zona rossa. Invece mi sbagliavo, dopo un anno passerò un altro compleanno a casa.
Quest’anno è passato in un batter d’occhio e oggi si festeggia, ovviamente in una maniera diversa rispetto a due anni fa. L’anno scorso in questo periodo eravamo in totale lockdown, oggi siamo solo in zona rossa, per fortuna si può uscire fuori e fare una passeggiata. Un piccolo cambiamento rispetto all’anno scorso c’è ed è già qualcosa, perché bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno 😉 Chissà come sarà tra un anno, ma intanto festeggio questo compleanno 2021.
E cosa mi auguro? Auguro a tutti che questa situazione che stiamo vivendo passi più in fretta possibile e che tra un anno possa festeggiare il mio compleanno con tutta la mia famiglia.
Buon compleanno a me <3





