Bioderma Photoderm i due nuovi prodotti per un’estate protetta

L’estate è mia stagioni preferite,  come ben sapete l’estate porta anche il sole che ci può bruciare, ma ci sono le creme solari fatte apposta per proteggerci! Nei miei viaggi porto sempre con me le creme ed olii solari è cosi proteggo tutta la famiglia!

Bisogna sempre pensare a proteggere la pelle, sia in estate che in inverno. Da due settimana che siamo ritornati dal nostro viaggio in America, ci avete seguiti? I prodotti di Bioderma non mancano mai nei nostri viaggi, di alcuni prodotti vi avevo già parlato QUI, e anche per questo viaggio i prodotti Bioderma non sono mancati.

Oltre di prodotti di quali vi avevo già  parlato, questa volta vi parlo di altri nuovi prodotti che li abbiamo provati e senza quelli ormai non ne possiamo di meno. Per Mario sto usando la crema solare Bioderma Photoderm kids che è una perfetta protezione dai raggi del sole alla pelle del bambino.

Caratteristiche:
• fornisce un’elevata protezione dai raggi UVA/UVB
• riduce il rischio di insorgenza di allergie al sole
• il prodotto non è comedogeno
• il prodotto è impermeabile
Per Mario uso sempre protezione +50, perché  i bambini hanno una pelle sensibile e hanno bisogno di essere protetti al massimo.

Per me uso invece Bioderma Photoderm Brume Solaire SPF50+, di quale vi avevo già  parlato. Ma per quest’estate c’è un prodotto nuovo Photoderm NUDE Touch SPF 50+ con quelle avrete effetto pelle nuda, fotoprotezione elevata. Assoluta novità , Photoderm Nude Touch unisce all’elevata protezione  minerale  nti-lucido prolungata, per un effetto nudo sulla pelle e un finish mat impeccabile per 8 ore. La sua texture sensoriale e ultra-leggera assicura un tocco nudo impercettibile, migliora la luminosità  della pelle e limita la produzione di sebo: la scelta ideale per la pelle mista o con imperfezioni, durante l’esposizione in spiaggia ma anche per un uso quotidiano in città . Una BB Cream che oltre a nascondere le imperfezioni anche protegge. Photoderm Nude Touch SPF50+ offre un’elevata protezione solare grazie alla combinazione di filtri UVA/UVB 100% minerali e del brevetto Cellular BioprotectionTM che protegge la pelle dai danni immediatamente visibili e di lunga durata del sole. Inoltre, i filtri minerali contenuti nella formula attiva assorbono il sebo e hanno proprietà  opacizzanti.

Questi due prodotti ci faranno compagnia durante tutta l’estate. E voi che protezione usate per voi e per i vostri figli per quest’estate?

image_pdfScarica