Arredare la casa in colore giallo

L’estate è arrivata e, con lei, anche le giornate soleggiate e prolungate. Anche la vostra casa ha bisogno di essere più luminosa, portate una ventata di colore giallo che renderà la vostra abitazione più felice.

Il colore giallo è un cgabelolore molto appariscente e forte, perciò dovete sapere usarlo. Prima di tutto dovete scegliere la tonalità giusta, che non sia troppo forte. Nella stanza meglio che sia solo un muro di colore giallo.

La biancheria da letto in colore giallo ravviverà la vostra camera da letto e le darà un tocco d’estate. (Gabel)

Un lampadario di colore giallo nella stanza brillerà come il sole. (Muuto) cusino

I cuscini sono quelli con i quali più facilmente decorerete la vostra stanza, che sia il soggiorno oppure un’altra stanza, la scelta è vostra. (Maisons du Monde)

Angel Wings è il divano retro firmato Kate Design, se anche voi volete un pezzo di arredamento del genere, lo trovate sul sito The loft of design.

Se volete avere un tocco del barocco alla tavola allora dovete prendervi le posate per l’insalata firmati Zara Home.

candelaPer avere tutto in ordine c’è la cassettiera in colore giallo. (Home24)

La vostra casa sarà già illuminata se nel vaso mettete i girasoli. Questi fiori rappresentano la leggerezza e la spensieratezza in grado di infondere gioia ed allegria ,ma sono anche il simbolo del amore! Cosa aspettate ? Andate dal vostro fioraio e prendetevi un mazzo dei girasoli.

Fate profumare la vostra casa con le candele, per voi ho scelto la candela dal profumo di. miele e di fiori. (H&M Home)

tendeSe vi piacciono le tende, allora le tonalità di giallo e arancione sono perfette per la vostra casa, soprattutto per avere un aspetto fresco. Io vi propongo queste tende gialle con la stampa floreale, ma sul sito Curtainhomesale potete trovare anche altri modelli.

Vi lascio con altre ispirazioni per i vari ambienti della vostra casa in colore giallo.

divano

bagnocamerettacinaerazzastanza damobilisoggiorno in giallocucinastanzasoggiorno                                                                                      Foto via Google

 

 

image_pdfScarica