BIO-OIL: L’olio che combatte le smagliature e le cicatrici

Personalmente penso che nessuna persona al mondo sia perfetta, perché la perfezione non esiste! Quando si chiede ad una donna come vorrebbe essere, le risposte sono diverse, da quelle che vorrebbero essere più magre a quelle che vorrebbero essere più belle fino a quelle che vorrebbero cambiare qualcosa del loro carattere. Ma tutte noi vorremmo, prima di tutto, avere qualche cambiamento fisico. Non ho mai conosciuto una donna che sia felice e contenta del proprio corpo, anche quelle che, secondo me, non hanno nessun difetto… lo trovano. Tutte noi però abbiamo una cosa in comune: le smagliature!

Quando ero adolescente, essendo cresciuta molto velocemente in altezza, mi sono venute le smagliature. All’epoca non c’erano tutti questi prodotti di oggi e così mi sono portata avanti le mie smagliature. Poi, quando aspettavo mio figlio e il mio corpo iniziava a cambiare, ho iniziato ad usare Bio-Oil. Bio-Oil è un olio dermatologico specializzato nel trattamento della pelle. La sua composizione unica e innovativa lo rende efficace e al tempo stesso pratico. La scelta accurata dei suoi ingredienti consente di ottenere ottimi risultati anche in caso di problemi di colorito non uniforme, invecchiamento e disidratazione cutanea. Vediamo insieme quali sono gli ingredienti principali di Bio-Oil:
Oli vegetali naturali:
Hanno proprietà antipruriginose (camomilla), antisettiche e condizionanti (lavanda, rosmarino), rigeneranti (calendula) e svolgono sulla cute un’azione lenitiva, levigante e tonificante.
Vitamina E:

La vitamina E idrata l’epidermide e svolge un’azione antiossidante, contrastando l’invecchiamento cutaneo dovuto ai radicali liberi.
PurCellin Oil:
E’ un ingrediente innovativo di sintesi appositamente studiato in modo da riprodurre l’esclusivo effetto di un olio presente in natura negli uccelli acquatici, non grasso e poco denso.
Riducendo la densità dell’olio facilita l’assorbimento delle sostanze contenute in Bio-Oil e, grazie al suo effetto emolliente, contribuisce a rendere la pelle più morbida, levigata, nutrita. Non è occlusivo e consente la fisiologica trasparenza cutanea.

Bio-Oil migliora visibilmente l’aspetto estetico delle cicatrici, più o meno recenti, dovute a interventi chirurgici, incidenti, ustioni, punture d’insetti, graffi, acne e varicella. Inoltre riduce la visibilità delle smagliature e aiuta a prevenirne la formazione.

Ben il 90% delle donne è a rischio nel periodo della gravidanza di smagliature. I punti più colpiti sono: il seno, l’addome, il basso dorso, i glutei, i fianchi e le cosce. Durante la gravidanza io lo applicavo due volte al giorno e le smagliature non hanno avuto accesso sul mio corpo. Ancora oggi lo uso quando mi punge qualche insetto, quando vedo che la mia pelle è disidratata o anche semplicemente per averla più morbida.

E voi l’avete mai provato?

Buzzoole

image_pdfScarica