Uno dei trend della primavera estate 2018 sono sicuramente i glitter, scopriamo insieme 7 modi per usarli!
COME PUNTO LUCE
Immaginate il vostro solito makeup occhi, magari sui toni nude, magari che vira un po’ verso i colori caldi come ci insegna la moda di quest’anno, ecco, ora pensate di dare una spolverata di energia applicando un pigmento luminoso nell’angolo interno! Il risultato? Lo sguardo apparirà più aperto e più fresco!
PER ARRICCHIRE UNA RIGA DI EYELINER
L’eyeliner si sa, fa subito diva anni 50, ma questa stagione lo vedo molto bene in versione pop, magari con colori accesi a contrasto con la base e pieno di glitter, perfetto per chi vuole dare una botta di vitalità al proprio look!
PER FAR BRILLARE UN ROSSETTO O UN GLOSS
Ci sono volte in cui anche il nostro rossetto preferito ci sembra banale, magari gli serve solo un po’ di luce!
COME FOCUS SULLA RIMA INFERIORE
Prima abbiamo parlato dell’eyeliner colorato, ora invece ci propongo un classicissimo cateye nero accompagnato da una sferzata di glitter sulla rima inferiore, due dettagli a contrasto che vi regaleranno uno sguardo seducente e…. Sparkle!
PER FAR BRILLARE… LE SOPRACCIGLIA!
Eh si avete letto bene, nei trend dell’anno troviamo anche i glitter sulle sopracciglia, ma in questo caso meglio evitare un makeup occhi troppo carico e optare per un total nude con fiumi di mascara!
PER GIOCARE CON LE LENTIGGINI
Ultimamente va molto di moda riprodurre delle lentiggini finte sul viso, e allora perché non rendere luccicanti anche loro?!
E PER LE PIÙ PAZZE… GLITTER ROOTS!!!
Anche io sono rimasta un po’ interdetta da questo trend, ma come si suol dire… de gustibus! Sicuramente se partecipate ad una festa così vi ricorderanno tutti!
Che dire, ora non avete più nessuna scusa per non brillare, non vedo l’ora di sapere quali di questi trend avete provato!