Ricordi dell’estate 2015 con PhotoSi

Buongiorno a tutti!
Quante volte vi è successo di aver fatto le foto con il cellulare o con la macchina fotografica e quelle foto sono rimaste sul pc o ancora peggio sono andate perdute? Spesso mi succede che accumulo foto e penso di stamparmele ma dopo rimangono lì nel pc, ma ho trovato una soluzione, grazie alla quale i ricordi non restano solo nel pc e non vengono più perduti, si chiama PhotoSi.
Ogni immagine che scegliamo di trasformare da file in stampa diventa il mezzo per ricordare i momenti più belli della nostra vita, quelli che abbiamo scelto di fermare con uno scatto e celebrare con una stampa.
Riguardare queste immagini sarà un po’ come riviverle e avere l’opportunità di emozionarsi di nuovo.
L’immagine digitale consente oggi nuove esperienze di consumo che vanno ben oltre la possibilità di stampare su carta fotografica uno scatto.
Oggi è possibile, con pochissimi click, elaborare un’immagine con effetti che sanno renderla speciale e unica e trasformabile in un oggetto fisico che può arredare la nostra casa, la nostra scrivania, che si può indossare e con il quale si può giocare. PhotoSi è leader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici. L’utente può ordinare online e ritirare il prodotto direttamente dal fotografo, oppure appoggiandosi alla rete della grande distribuzione.

I punti di forza di PhotoSi:
1. La possibilità di effettuare l’ordine on line senza la necessità di effettuare il pagamento anticipato con carta di credito
2. Nessuna spesa di spedizione
3. Rapporto qualità prezzo
4. Una gamma prodotti di oltre 100 articoli
5. L’indiscussa riconoscibilità del servizio PhotoSì-MioFotografo
6. Un’azienda interamente italiana
7. La possibilità di avvalersi della consulenza di una rete di professionisti (fotografi) nella impostazione / realizzazione dei prodotti.

Tra tutti i servizi che PhotoSi offre io ho scelto il fotolibro. Visto che l’estate è finita ho scelto le foto della nostra estate e così ho creato il mio fotolibro. Mi sono registrata sul sito, ho scelto il fotolibro e ho iniziato a inserire le foto. Potete scegliere diverse misure del libro, potete sceglierlo orizzontale o verticale. A questo punto si caricano le foto scegliendo quale foto mettere in copertina. Vi raccomando di salvare il progetto, perché io per errore ho dimenticato di salvarlo ed ho dovuto iniziare tutto da capo. Potete cambiare la grandezza delle foto, scriverci sopra, aggiungere gli adesivi, ma anche scegliere lo sfondo delle foto. PhotoSi vi offre una vasta gamma di sfondi per fotolibri, ma anche le cornici per le foto e gli adesivi per tutti i gusti e occasioni.

Un fotolibro è un ottimo regalo per i vostri cari e ricordatevi che in quattro giorni vi arriva a casa. Registrandovi sul sito avrete anche un buono omaggio di 10 €.

Buona giornata!

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”.

IMG_6395IMG_6393IMG_6389IMG_6391IMG_6392IMG_6390

Photosì primavera 2015

image_pdfScarica