Met Gala 2015: la sobrietà ed eleganza dove sono finite

Buongiorno a tutti! Il Met Gala 2015 è uno degli eventi più glamour dell’anno. La padrona di casa, Anna Wintour, per inaugurare la mostra del Costume Institute del Metropolitan di New York, China: Through the Looking Glass, ha scelto la Cina come il tema dei look. Cosi sul red carpet si sono incontrati l’occidente e l’oriente, e quest’anno, con il colore rosso, hanno voluto omaggiare la Cina. Molte celebrità hanno scelto questo colore per i loro outfit, a mio parere poche hanno scelto l’outfit giusto e sobrio per questo evento! La parola gala da dizionario dice che è:  
Occasione solenne (festa, ricevimento ecc.) che richiede un certo apparato e in cui si fa sfoggio di eleganza, spec. nella loc. di gala: abito, pranzo, serata di g. || essere, vestirsi, mettersi in (gran) g., indossare abiti molto eleganti.

Penso che la gran parte delle star non hanno capito cosa vuol dire indossare abiti molto eleganti, oppure non sanno nemmeno cosa vuol dire questa parola. I look che di sicuro non sono passati innoservati sono quelli di Rihanna, Beyoncé, Jennifer Lopez e Sarah Jessica Parker.  Mi interessa chi, secondo voi, era la peggiore e chi la migliore vestita? Buona giornata a tutti!

 

Rihanna in Guo Pei
Rihanna in Guo Pai
Kim Kardashian in Roberto Cavalli
Kim Kardashian in Roberto Cavalli
sarah jessica parker
Sarah Jesssica Parker in H&M
beyonce-met-gala-2015-3
Beyoncé in Givenchy Couture
Jennifer Lopez in Atelier Versace
Jennifer Lopez in Atelier Versace
Kate Hudson in Michael Kors
Kate Hudson in Michael Kors
Jennifer Lawrence - in Christian Dior Couture
Jennifer Lawrence – in Christian Dior Couture
Poppy Delevingne in Marchesa
Poppy Delevingne in Marchesa
Amal Clooney in Maison Margiela Couture
Amal Clooney in Maison Margiela Couture

 

image_pdfScarica