Lo Shock Box di Formula12 è la soluzione completa e perfetta per perdere peso

Perdere peso è sempre un’impresa e ogni volta che mi metto a dieta inizio quasi subito a sgarrare. I motivi sono diversi, o la dieta non mi piace a tal punto che non riesco a continuare oppure non sono troppo convinta. Da quando ho partorito mio figlio mi sono messa spesso a dieta ma dopo un po’ iniziavo a non seguirla come si deve e abbandonavo. La costanza è fondamentale in una dieta e se non l’avete allora è sicuramente più dura.

Un po’ di tempo fa mi hanno suggerito di fare un percorso di perdita di peso con Formula12. Formula12 è uno stile di vita sano che attraverso soluzioni nutrizionali complete e bilanciate, si riesce a rimettersi in forma mangiando. Formula12 ha creato la Shock Box che è un protocollo alimentare di 14 giorni studiato dallo staff tecnico con che vi aiuterà a perdere peso. Nella Shock Box sono disponibili tutti i pasti pronti in pratiche confezioni monodose che sono adatte anche al consumo fuori casa. Quando acquistate la Shock Box avrete anche un piano alimentare dettagliato che vi aiuterà durante il percorso; in più come regalo per un anno avete a vostra disposizione anche il nutrizionista. La consulenza del nutrizionista è dunque gratuita per un anno e vi darà consigli sia durante il percorso della Shock Box che per il mantenimento. L’acquisto della Shock Box è solo il punto di partenza e i primi 14 giorni voleranno veloce (aggiungerei una cosa tipo: ed otterrete già dei grandi risultati ben visibili), ma dopo dovrete consultarvi con il nutrizionista (che vi aiuterà nel vostro percorso di mantenimento o miglioramento degli obiettivi raggiunti). La filosofia di Formula12 è uno stile di vita e proprio per questo non viene chiamato dieta! Formula12 si fonda su 12 punti che regolano il peso corporeo e il benessere mentale.
I 12 punti sono:

  • Le calorie non contano.
  • Rotazione proteica.
  • Carboidrati+Proteine.
  • Strategie sazianti.
  • 5 pasti al giorno.
  • Il tempo del cibo.
  • Movimento.
  • Giusto mix tra macronutrienti.
  • In equilibrio sulla glicemia.
  • Qualità Bio a KM zero.
  • Il sonno dimagrente.
  • Pasto Jolly.

Questi 12 punti insieme permettono di raggiungere la migliore performance psicofisica.

Sul sito di Formula12 potete trovare anche tante notizie per saperne di più su questo regime alimentare e che vi aiuteranno, naturalmente, nel vostro percorso. L’importante è avere tanta voglia e pazienza: i primi tre giorni di Shock Box sono quelli fondamentali e dovete far sì che proprio in questi tre giorni non facciate sgarri.

Io il mio percorso alimentare con la Shock Box di Formula12 l’ho iniziato più di due settimane fa e per me i primi due giorni sono stati quelli cruciali. Ho capito che se voglio ottenere dei risultati bisogna che segua il mio piano e che possa mangiare solo quello che mi hanno scritto. Nel mio percorso con Shock Box 2.0 ho avuto la cena libera, mentre quelli che decidono di fare il percorso più “strong” acquistano la Shock Box con la cena inclusa. Tra colazioni, pranzi e merende ho potuto gustare diversi pasti e ogni giorno il menù era diverso. Visto che per me la cena era libera, mi è stato anche suggerito ogni giorno cosa potevo mangiare per cena. Le barrette al cioccolato sono squisite e chi l’avrebbe mai detto che in una dieta avrei potuto mangiare anche le patatine barbecue? Un regime alimentare che mi ha aiutato ad essere più consapevole sulla mia alimentazione, ma soprattutto ho eliminato alcune brutte abitudini, come ad esempio bere le bibite gassate e mangiare troppi dolci. Durante il percorso avevo anche contattato la nutrizionista via Whatsapp e in 5 minuti ha risposto alle mie domande, un servizio davvero molto efficace! Adesso invece dovrò consultarmi per il mio futuro percorso visto che mi sono sgonfiata e mi sento più leggera, vorrei continuare a sentirmi così e non vorrei certo tornare indietro. 😉

Se anche voi volete provare questo percorso di perdita di peso con la Shock Box di Formula12 allora andate sul loro sito e acquistate la vostro Shock Box! Con il codice sconto MAMMAF12 avete anche il 10% di sconto sull’acquisto perciò non potete più rimandare, mettetevi in forma già oggi!

image_pdfScarica