Cymbeline Paris: A Milano presenta la collezione 2019 e fa sognare tutte le future spose

Siamo nel periodo dei matrimoni, molte persone in questo periodo dell’anno organizzano il loro matrimonio. Questo è anche il secondo anno consecutivo in cui partecipo alla sfilata degli abiti di sposa di Cymbeline Paris. Questa famosa Maison francese di abiti di sposa ha presentato la collezione 2019.

Il tema scelto della maison è Parigi, e come non poteva esserlo: un omaggio alla città più romantica al mondo. Questa collezione è piena di pizzi, ricami e seta con le spalle scoperte e le scollature vertiginose sulla schiena. Da oltre 40 anni Cymbeline è riconosciuta per la sua eccezionale maestria e per la sua creatività. Le sue nuove collezioni saranno presentate nelle famose fiere internazionali. Il Brand vince anche il Guinness World Record con l’abito da sposa Bergonia, con la coda più lunga al mondo di 8095,40 metri.

La sfilata è stata organizzata nello showroom Guffanti a Milano con la collaborazione dello showroom la Boutique Le Spose di Milano e di Elisabetta Cardani. All’evento non poteva mancare lo stilista di Cymbeline Olivier Portais. La presentazione della nuova collezione è stata eccezionale. Gli abiti sono davvero un sogno, soprattutto alcuni pezzi mi hanno lasciata senza parole con le scollature sulle schiene e le code degli abiti davvero uniche. Alcuni abiti cambiano anche il loro aspetto, si possono infatti togliere alcuni pezzi e un abito ha ben tre varianti diverse. Dalla floral designer Elisabetta Cardani ho potuto sapere anche che negli ultimi anni I bouquet sono cambiati e che per il prossimo anno andranno i bouquet ampi e molto colorati. Ci ha anche spiegato che, come per l’abito, vale anche per i bouquet che la sposa lo deve sentire suo quando lo acquista. Una bellissima presentazione e la collezione per il prossimo anno di Cymbeline è davvero stupenda, qui sotto potete vedere qualcosa in anteprima.

Ringrazio Guffanti Concept Showroom per la opportunità di aver potuto assistere a questa sfilata e di aver potuto vedere la collezione di Cymbeline in anticipo.

image_pdfScarica