Buongiorno a tutti!
Un po’ di tempo fa vi avevo mostrato sul mio profilo di Instagram la nuova arrivata tra le mie macchine per cucire. Grazie a Shopty e BloggerItalia ho ricevuto una macchina da cucire Brother. Da piccola ammiravo mia nonna che cuciva con una macchina da cucire incorporata a un tavolo da cui fuoriusciva l’attrezzo con una semplice manovra. Ero piccola, ma guardavo la nonna con attenzione e cosi pian piano ho imparato anch’io a creare. Succedeva che modificavo qualche pezzo di abbigliamento acquistato o aggiungevo qualche piccolo dettaglio che rendeva la gonna o l’abito diversi da tutti altri. Poi, pian piano, avendo sempre meno tempo, ho messo da parte questa mia passione, finchè non ho iniziato a lavorare come responsabile dell’arredamento degli appartamenti per il mio compagno. Cosi le tende, i tovaglioli e le federe dei cuscini le creo io. Sono stata strafelice quando mi hanno comunicato che avrei dovuto testare una macchina da cucire proposta da uno shop on line chiamato Shopty.
Shopty è una azienda che da oltre 40 anni si occupa di vendita e assistenza di macchine e accessori per il cucito e il ricamo e di piccoli elettrodomestici. Sul sito trovate una vasta scelta di macchine da cucire e da ricamo, taglia e cuci, manichini sartoriali, vari accessori per cucito, aspirapolveri, ferri e presse da stiro, piccoli elettrodomestici a prezzi convenienti. Ma oltre a vendere a prezzi convenienti, tutti i loro prodotti sono testati e di grandissima qualità, e sono di conseguenza efficienti e affidabili.
I punti di forza di Shopty di sicuro sono:
1. Spedizione gratuita per acquisti a partire da 99,90 euro.
2. Servizio di assistenza tecnica interno all’azienda in grado di provvedere al ritiro del prodotto a domicilio. Una volta effettuata la riparazione l’assistenza si occupa della riconsegna dell’apparecchio senza alcun costo aggiuntivo.
3. Tempi di spedizione rapidi:
o Spedizione in 1 giorno lavorativo tramite corriere UPS
o Servizio aggiuntivo di spedizione in giornata se il prodotto viene acquistato entro le 14:00
o Possibilità di consegna su appuntamento
4. Diritto di recesso entro 14 giorni dalla data d’acquisto.
5. Possibilità di estensione della garanzia fino a 5 anni.
6. Pagamento rateale ad interessi zero.
7. Programma fedeltà: ad ogni acquisto si accumulano punti per vincere premi ed ottenere buoni sconto.
8. Possibilità di scaricare gratuitamente online i libretti delle istruzioni di qualsiasi macchina per cucire, ricamatrice e taglia-cuci.
Per quello che riguarda i prezzi vi posso dire che in giro non ho trovato di meglio, anzi, già in primavera di quest’anno mi ero imbattuta in questo sito. Siccome sto progettando alcune creazioni, delle quali vi parlerò presto, navigando in Internet ho trovato Shopty e così ho confrontato i loro prezzi con altri siti internet e alla fine ho ordinato alcune cose. Poi, dopo tre mesi, mi è arrivata la proposta di ricevere una macchina da cucire proprio da loro, che coincidenza!
Avevo pensato a cosa creare con questa nuova macchina da cucire Brother, e alla fine ho deciso di fare le federe per i cuscini decorativi per divani e le tende per mia suocera. Nel salotto di casa l’arredo è tra il nero e il bianco così ho scelto la stoffa bianca con la stampa floreale nera. Le tende le ho fatte per mia suocera che da tempo mi aveva dato la stoffa, ma non trovavo il tempo per fargliele. Ho scelto di fare una federa incorporata con cuscino, cosi non è necessario applicare i bottoni o la zip, diciamo che è più semplice e facile da fare. Le tende invece sono semplicissime e ho creato anche un nastro con un gancio, cosi detto fermatende.
Sotto potete vedere anche le foto mentre stavo all’opera. Ma c’è anche una bellissima notizia per tutte voi che amate il cucito: tutte coloro che acquisteranno nel settore del cucito sul sito di Shopty.com, da 100 € in su potranno usufruire del codice sconto del 11 %, inserendo il codice BLOG11.
E’ una ottima occasione per tutte voi che siete appassionate del cucito come me! Visitate il sito di Shopty.com e fatemi sapere se avete trovato qualcosa per voi.
“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”.