Cobea il marchio che è stato creato insieme ai clienti di ProfumeriaWeb

È già da un po’ di tempo che ho iniziato a testare alcuni prodotti del marchio Cobea che è il primo marchio beauty co-progettato insieme con i clienti. L’innovativo marchio skincare di ProfumeriaWeb nasce coinvolgendo la community del sito in tutte le fasi del progetto. La community di ProfumeriaWeb conta più di 500.000 persone. Questo eCommerce pure player del beauty numero uno in Italia, attira 6 milioni di visitatori l’anno e offre un assortimento di circa 24mila prodotti beauty di oltre 200 marchi.

Il brand Cobea nasce proprio dall’unione dei concetti di bellezza e collaborazione con la community. Frutto di questo esclusivo progetto è una linea completa di prodotti dalle formulazioni altamente efficaci e dalle texture sorprendentemente piacevoli, con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Tutti i prodotti sono formulati con ingredienti e principi attivi rigorosamente selezionati con la collaborazione dei migliori produttori italiani con una lunga esperienza nel settore.

Io ho provato i tre prodotti di Cobea: Cobea Collagen Booster, Cobea Ultra Hydrasoft 24h e Cobea Extreme Night Regeneration.

COLLAGEN BOOSTER – Ricompattante e anti-rughe

Collagen Booster è un gel a rapido assorbimento caratterizzato da una formula ricca di puro collagene, per un’efficace azione tonificante, levigante, liftante, antirughe. Un vero e proprio elisir di giovinezza che aiuta a contrastare la formazione di rughe profonde e ad attenuare quelle già presenti. La produzione e l’assorbimento del collagene è stimolata dall’azione sinergica dell’oligopeptide-4, che nutre il tessuto cutaneo per conferirgli elasticità e compattezza mentre l’acido ialuronico svolge una funzione altamente idratante e rimpolpante. Collagen Booster è un trattamento intensivo che agisce contro tutti i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo, idratando, illuminando, ricompattando. Una nuova formula anti-età che contrasta la perdita di tonicità ed elasticità aiutando a scolpire i volumi del viso.

Cobea Ultra Hydrasoft 24h

Crema viso leggera per un’idratazione profonda è estremamente idratante e rivitalizza la pelle donando una sensazione di comfort immediata. Le performance elevate di questa crema sono frutto di ingredienti altamente selezionati: l’olio di Jojoba dall’elevato potere nutriente, l’acido ialuronico concentrato di idratazione profonda, estratto di Aloe che svolge un’azione emolliente. Ad arricchire la formula il beta-glucano, un agente biologico naturale che protegge la pelle da aggressioni esterne, e la vitamina E acetato che assicura un’azione anti-age e antiradicali liberi. Texture leggera per un rapido assorbimento e piacevolmente profumata. Da usarsi da sola o dopo l’applicazione di Age Repair Hyaluronic Booster o Lifting Serum Plus.

Cobea Extreme Night Regeneration

Trattamento notte super-nutriente e ad azione anti-età, una formula idratante e rigenerante ideale da usare durante il riposo notturno. Il segreto? L’acido ialuronico, presente con 4 pesi molecolari, agisce attivamente sulla pelle sia in profondità che in superficie; la bava di lumaca, generosa di elastina e collagene, restituisce alla pelle la sua naturale luminosità e la rende tonica. Completano la formula: l’estratto di Giglio, dalle proprietà̀ nutrienti e distensive, il burro di Karité̀, protettivo ed emolliente, l’olio di Vinaccioli, noto per il potere antiossidante.

Questi tre prodotti insieme sono davvero ottimi ve lo assicuro visto che li sto testando da più di un mese e hanno iniziato a fare parte della mia beauty routine. E voi conoscete già questi prodotti? Se la risposta è negativa è il momento giusto per provarli. Sul sito di ProfumeriaWeb potete trovare anche altri prodotti del marchio di Cobea 😉

Potrebbero interessarvi anche i seguenti post: 

image_pdfScarica